Kit Dynojet softail 1340

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
christianhd
Modello: Ultraclassic TC96 del 2007
Springer 1340 '99

Kit Dynojet softail 1340

Messaggio da christianhd »

Ciao a tutti,
sto per acquistare un kit dynojet per il mio springer 1340 da abbinare ad un filtro S&S. Ho un dubbio però.
Il kit con thunderslide(ghigliottina alleggerita) prevede solo i getti di carburazione per lo stage 1,mentre il kit di carburazione completo prevede i componenti per effettuare le carburazioni di tutti e tre gli stage ma non la ghigliottina thunderslide. Voi cosa mi consigliate? I prezzi sono quasi equivalenti ma uno esclude in un certo senso l'altro.
Grazie
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Kit Dynojet softail 1340

Messaggio da Mechano »

La Thunderslide non è che dia grandi vantaggi però.

Io ti consiglio il No Hassle Jet Kit, costa poco, non ha ghigliottina ma ha spillo, il polverizzatore ed un buon assortimento di getti.

http://www.amazon.com/Slinger-Airflow-W ... B000GTW4S6

Immagine
Immagine
chuba
Modello:

Re: Kit Dynojet softail 1340

Messaggio da chuba »

io prenderei un bel kit S&S super e visto che vuoi mettere il filtro S&S, anche perché con il kit che vuoi montare tu rovini il carburatore originale ed è un peccato, e poi non è che renda così tanto, invece con il carburatore cambia tutto :occhiolino:
io ad esempio ho montato il kit completo di collettore carburatore super e filtro e copri filtro e devo dire che il mio 1340 è migliorato va molto meglio e consuma meno di prima che avevo il carburatore originale con i getti maggiorati.
Rispondi