Terminali Dyna
Terminali Dyna
Ciao a tutti, sono molto inesperto a riguardo.
Forse a breve comprero un dyna streetbob (96in) al posto del mio 883 sporster.
Sullo sporster ho lo scarico screamin eagle volevo sapere se posso riutilizzare qualcosa di quello. i Terminali?
o non si riesce a usare nulla.
grazie e scusate le domande da totale ignorante
Forse a breve comprero un dyna streetbob (96in) al posto del mio 883 sporster.
Sullo sporster ho lo scarico screamin eagle volevo sapere se posso riutilizzare qualcosa di quello. i Terminali?
o non si riesce a usare nulla.
grazie e scusate le domande da totale ignorante
Re: Terminali Dyna
La vedo dura poter riutilizzare forse nemmeno un bullone .....
Dubito fortemente che gli attacchi possano andare bene, però con queste moto spesso tutto è possibile.
MODERATORE FORUM
Anche io infatti penso che sia dura... Però la speranza è l ultima a morire.Massimo ha scritto:Dubito fortemente che gli attacchi possano andare bene, però con queste moto spesso tutto è possibile.
In alternativa che scarico mi consigliate sulla street bob...
Uno rumoroso 

Mi sento di consigliare i supertrapp. Li avevo sulla tua stessa moto nel 2006 e avere la possibilità di modificare il suono e leggermente le prestazioni non è male.
MODERATORE FORUM
Ah si? Come funzionano... Spiegami un attimo... Sai sono alle prime armi...Massimo ha scritto:Mi sento di consigliare i supertrapp. Li avevo sulla tua stessa moto nel 2006 e avere la possibilità di modificare il suono e leggermente le prestazioni non è male.
ti metto dei video così puoi capire meglio. tieni presente che i miei scarichi erano simili a quelli originali HD e quindi passavano inosservati. i dischi erano all'interno e non esterni come quelli nei video. ma il sistema è lo stesso.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io ti consiglio la modifica di pietro http://lamarmitta.it..
E se vuoi mantenere gli scarichi originali, ho un mio amico che vende i suoi originali per farli modificare!
E se vuoi mantenere gli scarichi originali, ho un mio amico che vende i suoi originali per farli modificare!

Li ho visti però a livello estetico non mi fanno impazzire...mi piacciono parchi uguali (cilindrici) non a tronco di cono... e poi la chiusura in fondo non mi piace... anche se l idea e veramente interessante...Massimo ha scritto:ti metto dei video così puoi capire meglio. tieni presente che i miei scarichi erano simili a quelli originali HD e quindi passavano inosservati. i dischi erano all'interno e non esterni come quelli nei video. ma il sistema è lo stesso.![]()