sistema boom box
sistema boom box
Qualcuno sa come fare leggere una playlist (o semplicemente una cartella con una lista di mp3 vari) al sistema audio 2014?
Mi legge i generi gli artisti gli albun ma non un elenco.
grazie
grazie
Re: sistema boom box
Nemmeno la mia legge le cartelle,ma è un modello 2008.... Mi sa che hanno mantenuto il "problema",ma potrei sbagliarmi. 

MODERATORE FORUM
Da quando ho Spotify sul telefono ho risolto il problema senza star li ad impazzire , al computer preparo la mia playlist , quando sono in moto collego l'applicazione via bluetooth con il Boom Box ed ascolto tutta la mia musica senza averla fisicamente sul telefonino , unico problema e che per usare questo sistema si deve avere un abbonamento con internet incluso.Panz68 ha scritto:Qualcuno sa come fare leggere una playlist (o semplicemente una cartella con una lista di mp3 vari) al sistema audio 2014?
grazie
Se invece vuoi crearti una tua playlist dalla chiavetta USB mi sembra devi farlo manualmente dal Boom Box selezionando a manina i brani musicali...
Possibile che una cosa così semplice l'hanno resa assurdamente complicata. La nostra Megane legge tutte le cartelle e puoi selezionare ogni cartella che vuoi senza problemi. E di sicuro l'impianto non costa certo come quello di una Harley.......
La cosa che da fastidio almeno con la mia è quando metto un cd mp3 pieno di canzoni.....per passare alla traccia desiderata o alla cartella ecc devo far passare ogni pezzo uno a uno. Non posso selezionare la traccia desiderata richiamandola non so...numericamente per dire...
Poi magari sto qui a scrivere queste cose e poi scopro che non ho capito una sega di come funziona la mia radio!

La cosa che da fastidio almeno con la mia è quando metto un cd mp3 pieno di canzoni.....per passare alla traccia desiderata o alla cartella ecc devo far passare ogni pezzo uno a uno. Non posso selezionare la traccia desiderata richiamandola non so...numericamente per dire...
Poi magari sto qui a scrivere queste cose e poi scopro che non ho capito una sega di come funziona la mia radio!

MODERATORE FORUM
magari ci sarà un sistema ma non ho ancora approfondito la cosa , in questi giorni farò qualche prova ...
io ho tentato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito.
La cosa strana è che dal manuale si vede la scritta playlis che poi fisicamente non c'è.
La cosa strana è che dal manuale si vede la scritta playlis che poi fisicamente non c'è.
-
- Modello: Street glide
Buona sera. Io ho rilevato problemi con il menu. Per esempio il menu colori é sparito. Ho provato anche ad effettuare l aggiornamento con chiavetta visto che é disponibile 1.17.4 ma senza risultato.
Per le playlist da iphone nessun problema, purché siano avviate dallo stesso..
Re: R: sistema boom box
Menu colori sarebbe? X caso la possibilità di cambiare il colore dello sfondo?
MODERATORE FORUM
Sei riuscito a fare l'aggiornamento ? A me dava sempre errore...Emanuele.mich ha scritto:Buona sera. Io ho rilevato problemi con il menu. Per esempio il menu colori é sparito. Ho provato anche ad effettuare l aggiornamento con chiavetta visto che é disponibile 1.17.4 ma senza risultato.
Schermo a parte , l'audio si sente ? Una cosa simile é successa anche a me...
Re: R: sistema boom box
Cmq ho letto che negli Usa questo nuovo sistema sta dando parecchi problemi..
MODERATORE FORUM