CHIEDO INFO, IMPRESSIONI O ALTRO SU STREET BOB 2014 103
CHIEDO INFO, IMPRESSIONI O ALTRO SU STREET BOB 2014 103
Sabato prox la ritiro......black denim , pedane avanzate, vance & hines e kit passeggero....non per la zavorrina....ma il mio figlio ninja piu piccolo.....14 anni....sic!! c'ho na' certa.....qualcuno mi fornisce, cortesemente, info, impressioni di guida, consigli o altro? Gia possessore di un 883 xl custom......attendo vostreeeee
ride free
ride free
Ride Free!!
-
- Modello: street glide
Re: CHIEDO INFO, IMPRESSIONI O ALTRO SU STREET BOB 2014 103
beh la street bob si guida che e' un piacere,agilissima anche nel traffico,con le pedane avanzate non ti saprei dire, io ho mantenuto quelle centrali,anche se ero scettico all'inizio devo dire che nella guida mi trovo bene,a parte quando faccio 300/400 km che ho le gambe che nn le sento piu' e ho bisogno di sgranchirle..

FrankLeone84 ha scritto:beh la street bob si guida che e' un piacere,agilissima anche nel traffico,con le pedane avanzate non ti saprei dire, io ho mantenuto quelle centrali,anche se ero scettico all'inizio devo dire che nella guida mi trovo bene,a parte quando faccio 300/400 km che ho le gambe che nn le sento piu' e ho bisogno di sgranchirle..
Mi tranquillizzi!!!! Grazie!!!! Io avendo le "gambe a tarallo".....con le avanzate mi trovo meglio......
Ride Free!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Vai tranquillo.. lo streetbob si guida che un piacere!!
Gran moto lo street Bob!!
Gran moto lo street Bob!!

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Ormai l'hai presa che consiglio vuoi? A parte gli scherzi, complimenti
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Da sabato prossimo saranno le tue impressioni le più importanti. 

MODERATORE FORUM
Street Bob sicuramente meglio con pedane centrali se ti piace la guida agile. Di spazio ne ha anche per chi è altino...
Il resto dei lavori devono prevedere 2" di precarico all'anteriore e due ammortizzatori seri. Oltre alla tax ovviamente. Poi va veramente bene.
Il resto dei lavori devono prevedere 2" di precarico all'anteriore e due ammortizzatori seri. Oltre alla tax ovviamente. Poi va veramente bene.
-
- Modello: street bob
io la ho da un mese circa prima moto in assoluto, pesante da ferma, a 1 km all'ora diventa una bicicletta.. 

-
- Modello: Street Bob
Concordo, molto pesante (come quasi tutte le harley del resto) ma si guida che è un piacere! non male anche nel traffico e nei percorsi di montagna, buona coppia e motore reattivo e potente. Ho mantenuto le pedane intermedie perchè credo siano il giusto compromesso, poi a velocità basse è più facile mantenere l'equilibrio. Adatta a piccole uscite ma anche a giri più lunghi, i 18,5 litri del serbatoio permettono di macinare molti km prima di rifornire, il consumo si aggira in media sui 18 km/l.
Di contro riscalda come un forno, soprattutto nel traffico, bastano 5 minuti e il calore si sente molto. Se avesse il doppio disco anteriore sarebbe molto meglio, la frenata non è il top, ma si compensa aiutandosi con il motore scalando le marce.
In conclusione rifarei altre mille volte la scelta di acquistare la street bob...
Fidati questa moto da molte soddisfazioni. Aspettiamo le tue considerazioni più in la
Di contro riscalda come un forno, soprattutto nel traffico, bastano 5 minuti e il calore si sente molto. Se avesse il doppio disco anteriore sarebbe molto meglio, la frenata non è il top, ma si compensa aiutandosi con il motore scalando le marce.
In conclusione rifarei altre mille volte la scelta di acquistare la street bob...

Fidati questa moto da molte soddisfazioni. Aspettiamo le tue considerazioni più in la
Freedom on the road!
Molto pesante la Street Bob??........ Io l'ho sempre trovata una bicicletta! 

MODERATORE FORUM