provata street 750
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Re: provata street 750
a vederla più che una Buell mi sembra una Sym.... 

Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Massimo ha scritto:Erik Buell saprebbe cosa fare della 750.
Dai Capognokka non essere così drastico vaccabestia....la 750 NON è un cesso....è un'onesta motina (vedremo poi il prezzo!!!!) ma sicuramente NON è una HD, potrebbe vendere molto perchè abbassa l'asticella dei papabili clienti.
Ormai tutte le case auto/motociclistiche hanno rinunciato ai loro must per il profitto!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Lo so lo so....magari già che c'è potrebbe far tornare il Topper. Uno scooter manca all'appello.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Lo so lo so....magari già che c'è potrebbe far tornare il Topper. Uno scooter manca all'appello.![]()

Col Topper avrei risolto. Scaldabagno,stufa a legna e tritarifiuti tutti in un sol colpo! Affarone!! 

MODERATORE FORUM
- vins
- Modello: fxdc
Capitan America non ci capisce davvero niente di moto
se vuole rincorrere o fuggire deve prendere/rubare una VROD!!! HAHAHAHAHAHhah!!!! Con quella mezza sega lì, non va da nessuna parte, mi sembra un gorilla sopra una bicicletta.....
Vins-

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
vins ha scritto:Capitan America non ci capisce davvero niente di motose vuole rincorrere o fuggire deve prendere/rubare una VROD!!! HAHAHAHAHAHhah!!!! Con quella mezza sega lì, non va da nessuna parte, mi sembra un gorilla sopra una bicicletta.....
Vins-

ma tu lo sai che nel film non è una street 750 ma una 883 iron modificata?vins ha scritto:Capitan America non ci capisce davvero niente di motose vuole rincorrere o fuggire deve prendere/rubare una VROD!!! HAHAHAHAHAHhah!!!! Con quella mezza sega lì, non va da nessuna parte, mi sembra un gorilla sopra una bicicletta.....
Vins-

guarda il lato della primaria

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."