ride free a tutti!!!!
ride free a tutti!!!!
salve a tutti....felice possessore fino ad oggi di un 883 xl custom 2007 ....da sabato 10 maggio ritiro nuovo FXDB Street Bob Black Denim 103 inch.
Non vedo l'ora non sto nella pelle.....acquistato nuovo a perugia....non più ragazzino....ma come tale mi sento....sarà la settimana più lunga della mia vita!!!
Ride Free!
Non vedo l'ora non sto nella pelle.....acquistato nuovo a perugia....non più ragazzino....ma come tale mi sento....sarà la settimana più lunga della mia vita!!!
Ride Free!
Ride Free!!
Re: ride free a tutti!!!!
Ciao e benvenuto! ottima scelta
Ancora pochi giorni e poi bruuuuuum

Ancora pochi giorni e poi bruuuuuum
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Complimenti per l'acquisto!! 

Ciao. Da Tivoli sei arrivato sino a Perugia da Bruno? Pensa che io da Perugia sono arrivato a Roma.
Matteo.......Bruno non so chi sia......è stato gentilissimo!!!! e poi...(almeno finora) mi hanno trattato bene....ma ti saprò dire dopo sabato 10/05 ....dopo il ritiro della moto nuova .......per scaramanzia non voglio dire......ma se il buongiorno si vede da mattino......Pkr-moto ha scritto:Ciao. Da Tivoli sei arrivato sino a Perugia da Bruno? Pensa che io da Perugia sono arrivato a Roma.
Ride Free!!
dark64 ha scritto:salve a tutti....felice possessore fino ad oggi di un 883 xl custom 2007 ....da sabato 10 maggio ritiro nuovo FXDB Street Bob Black Denim 103 inch.
Ride Free!
RITIRATA!!!!!
CHE SPETTACOLO!!!
HD Perugia......gentilissimi.....disponibilissimi.......consigliatissimi!!!!!
Ride Free!!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb