Un sogno chiamato 883 Iron...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
Doddo13
Modello:

Un sogno chiamato 883 Iron...

Messaggio da Doddo13 »

Mi sono appena iscritto al vostro forum perchè , nonostante abbia solamente 21 anni e non possiedo una HD sono sempre stato molto appassionato di queste moto fantastiche.
Io come ho detto ho soltanto 21 anni e questo mi comporta dei piccoli problemi per l'acquisto di una HD 883 iron,in quanto avendo la patente A2 dovrei depotenziarla.
A questo proposito la HD permette l'uscita della Iron depotenziata solo in caso dell' acquisto di un nuovo,per quanto riguarda l'usato non permette di depotenziare alcun modello, dovrei comprarla in concessionario ma come potete immaginare non posso permettermi una Iron nuova di zecca.
Tagliando corto la mia domanda è, secondo voi è possibile che la HD non faccia depotenziare moto usate?! su alcuni forum ho letto che alcune officine HD lo permettono ed altre no... è possibile??
Grazie a tutti della disponibilità leggerò ogni singolo commento o consiglio con molta attenzione e spero che possiate aiutarmi dandomi buone notizie ahahah.
:occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
caparda
Modello:

Re: Un sogno chiamato 883 Iron...

Messaggio da caparda »

Nei vari siti di compravendita ne ho viste diverse di 883 depotenziate in vendita , ma non so fino a che punto convenga una cosa del genere onestamente...
Doddo13
Modello:

Messaggio da Doddo13 »

Io ho cercato per molto ma non ne ho mai trovata nessuna, ti posso chiedere su quali siti ne hai trovate?! :confuso:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ciao io mi chiamo Franky.. Ho 21 anni pure io, a me la patente si sblocca a gennaio, in quanto l'ho conseguita prima del 19 gennaio 2013, quindi con la vecchia legge..
Siamo coetanei, quindi se serve qualcosa chiedi pure! :ok:
Su subito ci sono varie 883 a prezzo buono, che poi potresti far depotenziare,
Buona ricerca e buona strada!
Franky :occhiolino:
Doddo13
Modello:

Messaggio da Doddo13 »

Ciao Franky,
Diciamo che sei avvantaggiato perché hai fatto la patente con in vigore la vecchia legge...si ho visto che di 883 iron non depotenziate se ne trovano, il problema è che a quanto pare non posso acquistarla usata e poi depotenziarla...anche se la cosa mi lascia perplesso, quindi se magari qualcuno di voi ha informazioni o consigli da darmi sull'argomento ne sarei felice.
:occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

a 21 anni non fai prima a conseguire l'A3? o son cambiate le regole anche su questo? :confuso:
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Rispondo io..

L'A3 adesso l'hanno spostata a 24 anni, e per passare dall'a2 all'a3 bisogna rifare l'esame..

Che cu*o che ho avuto!! :sdentato: :sdentato:
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

sapevo che bisognava rifare l'esame, non sapevo dei 24 anni... beh, non è sbagliato, almeno si matura qualcosina in più
certo che mettere sullo stesso piano, in quanto a limitazioni, una 883 e un cbr1000, è la solita pagliacciata italiana...

utilizza questi 3 anni per metter via soldi :sdentato:
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Doddo13
Modello:

Messaggio da Doddo13 »

È molto tempo che aspetto di comprare quella splendida moto, purtroppo il concessionario mi ja detto che non posso depotenziare un usato, sinceramente mi sono un pò demoralizzato anche se la ritengo una cavolata.
Qualcuno sa se è così per tutte le officine HD?
Bloccato