la chiusura delle borse in pelle originali della Rocker è un qualcosa di assurdamente scomodo, poco pratico e privo di chiusura a chiave.
Per giunta la capacità non è una gran chè.
Unica cosa positiva è che sono sganciabili molto rapidamente, ma anche lo sgancio non ha serratura per cui te le possono fregare...
Le vostre borse, come son messe in materia?
esiste qualcosa più scomodo della chiusura borse del Rocker?
esiste qualcosa più scomodo della chiusura borse del Rocker?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: esiste qualcosa più scomodo della chiusura borse del Rocker?
ma la mia è di stoffa militare....quindi aperta al mondo.....
Forse è meglio che vai da uno che lavora pelletterie e scarpe e potete trovare qualche idea.
A me sinceramente piace come le fa Franco Cuoio con lo sgancio rapido con la clip, ci metti un attimo ad aprire e chiuderle e c'è anche l'occhiello per il lucchetto:

A me sinceramente piace come le fa Franco Cuoio con lo sgancio rapido con la clip, ci metti un attimo ad aprire e chiuderle e c'è anche l'occhiello per il lucchetto:

Beh sicuramente un gatto attaccato ai maroni è sicuramente più scomodo.
La mia borsa ha due semplici fibie non proprio veloci ad aprirsi, ma l'utilità della stessa è fuori discussione.

La mia borsa ha due semplici fibie non proprio veloci ad aprirsi, ma l'utilità della stessa è fuori discussione.

esempio ci puoi mettere dentro il gattino che mi hai promesso e portarmelo sin qui...Leonard ha scritto:Beh sicuramente un gatto attaccato ai maroni è sicuramente più scomodo.![]()
![]()

sul Transalp ho un bauletto della Givi da 70 euro che tiene il triplo di quelle borse li e costa circa un ventesimo...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!