Parerizzatemi questi tre giocattoli.
Parerizzatemi questi tre giocattoli.
Allora, già mi sono presentato di là ma riassumo velocemente:
ho 56 anni, motociclista da sempre, attualmente su BMW rt 1100 (che comunque terrei visto che dovrei pagare per farla portare via) e, come da titolo desidero comprarmi il giocattolo. La scelta deve essere poco o pochissimo razionale ma nello stesso tempo non completamente contro ogni buon senso. La moto verrebbe utilizzata anche da mio figlio che ha 28 anni e non ha mai usato moto di questo genere e stazza ma moto da trial e scooter.
Le tre individuate sarebbero:
Forty-Eight: Molto bella e aggressiva, piace tanto al figlio ma ho il dubbio sulla dimensione visto che siamo 1,80 e sulla possibilità di fare anche piccoli viaggetti magari in due.
Dyna Low Raider: Linea classica e probabilmente più confortevole, mi piace il doppio disco e i comandi in posizione intermedia perchè ci sono abituato, un pochino meno l'assetto basso e avancorsa/angolo canotto.
Street Bob Special Edition probabilmente il giusto compromesso, secondo me bellissima con il drag bar mi piace anche il colore, qualche dubbio sul monodisco, sulle pedane avanzate e sulla mole che potrebbe creare imbarazzo a mio figlio.
Forse stò già pensando troppo e farei meglio a lasciar fare al cuore ma non avendo mai provato una Harley sarei molto felice di sapere cosa ne pensate di questi modelli e delle mie considerazioni .
ho 56 anni, motociclista da sempre, attualmente su BMW rt 1100 (che comunque terrei visto che dovrei pagare per farla portare via) e, come da titolo desidero comprarmi il giocattolo. La scelta deve essere poco o pochissimo razionale ma nello stesso tempo non completamente contro ogni buon senso. La moto verrebbe utilizzata anche da mio figlio che ha 28 anni e non ha mai usato moto di questo genere e stazza ma moto da trial e scooter.
Le tre individuate sarebbero:
Forty-Eight: Molto bella e aggressiva, piace tanto al figlio ma ho il dubbio sulla dimensione visto che siamo 1,80 e sulla possibilità di fare anche piccoli viaggetti magari in due.
Dyna Low Raider: Linea classica e probabilmente più confortevole, mi piace il doppio disco e i comandi in posizione intermedia perchè ci sono abituato, un pochino meno l'assetto basso e avancorsa/angolo canotto.
Street Bob Special Edition probabilmente il giusto compromesso, secondo me bellissima con il drag bar mi piace anche il colore, qualche dubbio sul monodisco, sulle pedane avanzate e sulla mole che potrebbe creare imbarazzo a mio figlio.
Forse stò già pensando troppo e farei meglio a lasciar fare al cuore ma non avendo mai provato una Harley sarei molto felice di sapere cosa ne pensate di questi modelli e delle mie considerazioni .
Ultima modifica di Motorhead il 02/05/2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Re: Parerizzatemi questi tre giocattoli.
se ti aiuta io sono passato da supersportive al breakout, pedane avanzate, mole non indifferente, forcella allungata... al momento un trauma, non sapevo dove mettere i piedi
, fatti un centinaio di km mi sembra di averla sempre guidata... scegli quella che più ti piace, il resto viene solo 
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
streetbob ... testa o croce!
dai che ti dico vai a provale dal dealer, con il figlio e la decisione la prenderete senza i consigli di nessuno.
dai che ti dico vai a provale dal dealer, con il figlio e la decisione la prenderete senza i consigli di nessuno.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
non preoccuparti della mole (amno che non vai sui modelli Touring).
Il baricentro e' basso. Vai a provarle e la risposta ti verra' da sola...
Peccato che non fanno piu' la Superglide perche' era la migliore di tutte....
Giusta altezza, giusto canotto, pedaline centrali e bellissima.....
Il baricentro e' basso. Vai a provarle e la risposta ti verra' da sola...
Peccato che non fanno piu' la Superglide perche' era la migliore di tutte....
Giusta altezza, giusto canotto, pedaline centrali e bellissima.....

- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Scarterei soltanto la 48 e non perché sia una brutta moto, anzi...
Solo che l'utilizzo in due non è comodissimo...
Per le due Dyna non temere... vanno entrambe alla stragrande.

Solo che l'utilizzo in due non è comodissimo...
Per le due Dyna non temere... vanno entrambe alla stragrande.
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Guarda......se c'è una cosa che ho notato con piacere è che i concessionari HD non si fanno scrupoli a farti provare le moto (almeno quello dove vado io).... per cui vaccabestia vai e prova di persona la misura giusta per Te...anzi per Voi!!! 
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Street bob normale se ti piace il drag bar lo fai montare al posto del mini ape ..se vieni dalle turistiche sportive hai il vantaggio delle pedane centrali
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dyna low rider, la piu' completa
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
O Low o Street Bob. Sul Daino ci viaggi benone,la 48 è troppo sacrificata in due. 
MODERATORE FORUM