Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Re: Primi consigli per il piu inesperto. Me :)
Sarà pure vero che le HD non sono moto per quarantenni, ma guarda caso pure io quest'anno ne compio 40 di candeline è mi sono regalato un Herley, a venti guidavo un Monster S4, spettacolo sulle alpi, poi un Agusta F4 e per ultima un Hornet. Ad ogni età uno stile di moto e di guida.... Poi per le moto solo l' istinto t'indicherà la giusta strada.....
Patente A2 con limitazione alle moto con Marce presa nel 2011.
Comunque, la soluzione migliore, come qualcuno di voi ha detto è andare in un concessionario e guardarle e salirci su. Vedere come ci si sente e come ci si vede sopra una moto simile.
Comunque, la soluzione migliore, come qualcuno di voi ha detto è andare in un concessionario e guardarle e salirci su. Vedere come ci si sente e come ci si vede sopra una moto simile.

Diceva un vecchio adagio ripescato non ricordo dove,che se sei un ragazzo,uno sbarbato,in sella ad una Harley diventi uomo.
Se invece uomo già sei,facile che torni ragazzo.
Vi dico cosa ho fumato la prossima volta.............era roba buona però!

MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
dove ti rifornisci? il otta che cambio o qualcuno si convince che non ho nemmeno la 1° elementare.Massimo ha scritto:Diceva un vecchio adagio ripescato non ricordo dove,che se sei un ragazzo,uno sbarbato,in sella ad una Harley diventi uomo.