provata street 750

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
berry
Modello: Dyna street bob 1450

provata street 750

Messaggio da berry »

Ebbene non c'è l' ho fatta, oggi complice la bella giornata sono andato a brescia (minchia che bella concessionaria!) e l' ho provata.
Primo impatto estetico,molto buono, piccola e compatta, moto xfetta x le rapine!, alcune rifiniture un po' penose ma sono tutte cose che si possono modificare o sistemare in altro modo, tipo le pedaline, le frecce, le manopole a bordo la seduta è comodissima, le pedane sono talmente piccole che con lo stivale al primo momento non riuscivo a infilarlo x cambiare, invece a DX, spesso mi è finito sullo scarico. Rumore carino, si sente che è una HD, il motore risponde bene, ma finisce in fretta, la moto è leggerissima ( anche troppo), ho trovato le sospensioni troppo morbide, ma il vero problema è che non frena davvero un ca%%o! Che dire è un giocattolino mi è piaciuto la trovo perfetta x i neo patentati o x chi vuole una HD senza x forza avere un custom ( se alla moglie piace la prendo x lei appena fa' la patente); trovo che abbia un ottimo potenziale, mi sa' che i bastardino americani ci hanno visto lungo
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: provata street 750

Messaggio da Massimo »

Urca Berry non mi dire che ti ha stregato!!? :wowo!!: :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
berry

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Urca Berry non mi dire che ti ha stregato!!? :wowo!!: :confuso: :confuso:
È strana.....diciamo che x la scelta che devo fare tra Guzzi, triumph, 883 questa ê entrata di prepotenza, il problema è che il cervello malato si è messo in moto e sono partite le modifiche...... Ricordo che è x la moglie!
harley's don't leak oil
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

a me esteticamente non va proprio....
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Franz
Modello:

Messaggio da Franz »

Ciao!! pure io oggi ho provato la nuova street 750 (sempre a Brescia) e nonostante sia un super neofita nel mondo HD non c'ho trovato nulla di stupefacente... Prima di tutto a livello personale già esteticamente non piace, le finiture sono proprio bruttine e ricorda una moto asiatica(poi fatta per metà in India...)... è veramente piccola e leggera, io non ero per niente comodo ne a mio agio (ma sono 1.88 quindi è un fatto puramente personale).
Altro discorso, giusto per fare due parole (visto che non sono un professionista di mercato), se si voleva fare una moto per neofiti e donne (non me ne vogliano molte donne guidano meglio di molti uomini e anche di me) perchè non portare in europa il 500? magari con un prezzo molto più contenuto della 750.... con sti prezzi piuttosto mi butto su una 883...
Poi perchè raffreddamento liquido??? ad aria non bastava??
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Secondo me una moto cosi dell' HD non ha vita lunga, passata l'onda di Capitan America passa anche la moto che di bello non ha proprio niente, gusti sono gusti ma questa come Harley non c' azzecca.,........
berry

Messaggio da berry »

Franz ha scritto:Ciao!! pure io oggi ho provato la nuova street 750 (sempre a Brescia) e nonostante sia un super neofita nel mondo HD non c'ho trovato nulla di stupefacente... Prima di tutto a livello personale già esteticamente non piace, le finiture sono proprio bruttine e ricorda una moto asiatica(poi fatta per metà in India...)... è veramente piccola e leggera, io non ero per niente comodo ne a mio agio (ma sono 1.88 quindi è un fatto puramente personale).
Altro discorso, giusto per fare due parole (visto che non sono un professionista di mercato), se si voleva fare una moto per neofiti e donne (non me ne vogliano molte donne guidano meglio di molti uomini e anche di me) perchè non portare in europa il 500? magari con un prezzo molto più contenuto della 750.... con sti prezzi piuttosto mi butto su una 883...
Poi perchè raffreddamento liquido??? ad aria non bastava??
Magari abbiamo fatto il test assieme, io sono uscito col primo gruppo del pomeriggio, intorno alle 14.30 con il modello n.11 che tra l'altro tirava a sinistra e aveva una strana chiazza sotto il cilindro posteriore....
harley's don't leak oil
Franz
Modello:

Messaggio da Franz »

io penso d'aver fatto il secondo quello delle 15.00... sono andato pianissimo (o quanto meno molto più di chi era con me...) oltre a non sentirmi molto a mio agio mi volevo studiare tutto il suono della piccola...
berry

Messaggio da berry »

Franz ha scritto:io penso d'aver fatto il secondo quello delle 15.00... sono andato pianissimo (o quanto meno molto più di chi era con me...) oltre a non sentirmi molto a mio agio mi volevo studiare tutto il suono della piccola...
Allora appena sono rientrato, se hsi visto uno s.b. col cupolino e un ramarro col casco oro con la stella rossa quello ero io, hai notato la tendenza che ha nel far partire il posteriore in curva?
harley's don't leak oil
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Capitan America? Cos'è gli fa da sponsor? :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi