FTW!!!
-
- Modello: 883 Custom
FTW!!!
Ciao a tutti!
Dal giorno in cui ho assaporato la libertà sul destriero di un amico, non ho più potuto fare a meno di pensare alla sensazione che si prova ascoltando il ruggito di quel motore capace di dominare tutto. Ed ecco impellente il bisogno di essere Harleysta, non passeggera.
Dopo qualche mese ho visto trovato che sarebbe diventata la MIA bambina, la porta su un mondo nuovo.
Un saluto da una neo-patentata, neo-harleysta
Isa
Dal giorno in cui ho assaporato la libertà sul destriero di un amico, non ho più potuto fare a meno di pensare alla sensazione che si prova ascoltando il ruggito di quel motore capace di dominare tutto. Ed ecco impellente il bisogno di essere Harleysta, non passeggera.
Dopo qualche mese ho visto trovato che sarebbe diventata la MIA bambina, la porta su un mondo nuovo.
Un saluto da una neo-patentata, neo-harleysta
Isa
Re: FTW!!!
Benvenuta tra noi Isa.
Qualche info in più tipo da dove scrivi e che 883 possiedi?

Qualche info in più tipo da dove scrivi e che 883 possiedi?

MODERATORE FORUM
-
Detto..fatto!
Scrivo da Asti, magari ci sei stato per via delle Sagre, del Palio o più semplicemente per del buon vino!
Ho una 883 Custom, razionalmente mi è sembrava l'ideale come "prima moto" , inizialmente propendevo per una Iron ma alla fine appena l'ho vista ho realizzato che proprio Lei sarebbe stata la mia!
Scrivo da Asti, magari ci sei stato per via delle Sagre, del Palio o più semplicemente per del buon vino!
Ho una 883 Custom, razionalmente mi è sembrava l'ideale come "prima moto" , inizialmente propendevo per una Iron ma alla fine appena l'ho vista ho realizzato che proprio Lei sarebbe stata la mia!
Dopo tanto tempo una lady biker è qui più che benvenuta! A parte la mia signora che non scrive da un pò,qui le donne scarseggiano assai...
Asti gran bei posti. Il piemonte non l'ho girato tutto....mancano ancora tante belle zone da vedere... Tempo al tempo.
883 custom? Ottima moto e comoda. La iron è molto bella ma un pò sacrificata.
Asti gran bei posti. Il piemonte non l'ho girato tutto....mancano ancora tante belle zone da vedere... Tempo al tempo.

883 custom? Ottima moto e comoda. La iron è molto bella ma un pò sacrificata.

MODERATORE FORUM
Ciao Isa e un caloroso Benvenuto anke da parte mia

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

-
Grazie Nena! Che bello conoscere un altra signora!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
welcome!
mi suo già simpatica, ti chiami comma la mia figlia piccola.
mi suo già simpatica, ti chiami comma la mia figlia piccola.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuta tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Finalmente un po' di aria femminile, tra te che ti sei appena Iscritta, e Nena che è tornata a scrivere.. è un'altra cosa!!
Buona Permanenza, e spero di leggerti molto qui sul forum!
Buona Permanenza, e spero di leggerti molto qui sul forum!