togliere o modificare i db killer..
-
massi_1974
- Modello: street bob
togliere o modificare i db killer..
Ciao a tutti, ieri sono andato dal dealer e ho visto una dyna che monta i terminali falcon che fra poco monterò anche io...la modifica in questo caso era già stata fatta, tolti i db killer risultato all'accensione un sound grandioso forse esagerato..
Secondo voi invece di toglierli quale modifica si può fare a questi db killer per rendere il sound piacevole senza farsi In...lare al primo posto di blocco?
Intendo dire rumore si ma essendoci comunque i db killer la sanzione è un'altra, lo scarico ad occhio non perde l'omologazione..
Secondo voi invece di toglierli quale modifica si può fare a questi db killer per rendere il sound piacevole senza farsi In...lare al primo posto di blocco?
Intendo dire rumore si ma essendoci comunque i db killer la sanzione è un'altra, lo scarico ad occhio non perde l'omologazione..
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: togliere o modificare i db killer..
con la lana di vetro attorno al db killer il suono cala e tende a essere un po' piu' cupo..

Spesso il rumore non va d'accordo con prestazioni. 
MODERATORE FORUM
-
massi_1974
Mi rendo conto che dovrò procedere per gradi, la soluzione estrema di toglierli e basta non mi convince..
Ci vuole uno scarico appropriato. A suo tempo mi son trovato molto bene con i Supertrapp. Il fatto di poter mettere o togliere i dischi interni variava sia il sound che le prestazioni.
Sensibilmente come ovvio.
Sensibilmente come ovvio.
MODERATORE FORUM
-
massi_1974
I terminali sono i falcon fanno parte del "bonus" per l'acquisto della moto...a quanto ne so non sono fra i più diffusi..
Lasciandoli come sono senza toccare nulla forse non avrò problemi...solo provandoli ne saprò di più..
Lasciandoli come sono senza toccare nulla forse non avrò problemi...solo provandoli ne saprò di più..
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Provarli e poi decidi! W il made in Italy!massi_1974 ha scritto:I terminali sono i falcon fanno parte del "bonus" per l'acquisto della moto...a quanto ne so non sono fra i più diffusi..
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io monto le falcon sulla mia sb..senza db killer si vuota subito cioè non hai più allungo e peggio ancora se non monti centralina o arricchitori. .ho modificato i db killer..rombo è prestazioni sono ok
-
massi_1974
Lo so, infatti mi dirai che modifica hai fatto poi ti offrirò un birrozzo alla prima occasione..worker ha scritto:Io monto le falcon sulla mia sb..senza db killer si vuota subito cioè non hai più allungo e peggio ancora se non monti centralina o arricchitori. .ho modificato i db killer..rombo è prestazioni sono ok