Una consulenza sulle Harley
- rovescioinback
- Modello:
Re: Una consulenza sulle Harley
direi.....ottima prova...complimenti 
E bravo il nostro Mechano....

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
basta complimenti adesso!!!
poi si monta la testa e ci banna tutti

poi si monta la testa e ci banna tutti
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
-
jack79
- Modello:
grande Mec!
stai diventando sempre piu' importante !non montarti la testascherzo !

stai diventando sempre piu' importante !non montarti la testascherzo !
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Montarmi la testa è l'ultima cosa che può succedermi, non è nella mia educazione.
Quello che mi ha spinto ad addentrarmi nella materia e migliorare le mie conoscenze è stata l'ignoranza che c'è in giro e l'impegno che ho visto per mantenerla tale, anche negli altri forum.
La mia seconda dipartita dall'altro forum fu quando ho aspramente criticato i "parrucconi masterizzati" di non sapere assolutamente nulla sui prodotti alternativi, oppure parlarne male solo per sentito dire.
Dei fueler si dice sempre che fanno consumare tanto. Eppure io ho fatto 18km/l con un SERF che è forse il peggiore che c'è in commercio. Eppure anche dopo dimostrato che non era vera questa diceria, la gente continuava a ripeterla.
SERT e mappa da CD, solo questo hanno saputo fare e consigliare nell'altro forum.
E la stessa cosa sanno fare i dealer e chiedono 1000 euro per venderti lo scatolotto e inserirti una mappa presa dal CD.
Quando ho nominato il datalogger e la tecnica per rilevare i dati, ad un famoso dealer mi ha guardato come fa Homer Simpson quando non ha capito niente, ma dice si si...
Quello che mi ha spinto ad addentrarmi nella materia e migliorare le mie conoscenze è stata l'ignoranza che c'è in giro e l'impegno che ho visto per mantenerla tale, anche negli altri forum.
La mia seconda dipartita dall'altro forum fu quando ho aspramente criticato i "parrucconi masterizzati" di non sapere assolutamente nulla sui prodotti alternativi, oppure parlarne male solo per sentito dire.
Dei fueler si dice sempre che fanno consumare tanto. Eppure io ho fatto 18km/l con un SERF che è forse il peggiore che c'è in commercio. Eppure anche dopo dimostrato che non era vera questa diceria, la gente continuava a ripeterla.
SERT e mappa da CD, solo questo hanno saputo fare e consigliare nell'altro forum.
E la stessa cosa sanno fare i dealer e chiedono 1000 euro per venderti lo scatolotto e inserirti una mappa presa dal CD.
Quando ho nominato il datalogger e la tecnica per rilevare i dati, ad un famoso dealer mi ha guardato come fa Homer Simpson quando non ha capito niente, ma dice si si...
- Silverpearl
- Modello:
Si, si dicono tutti così...............
La verità è che non sapete che dietro a Mechano c'è un grande uomo che si sta prostituendo per fargli fare strada................... Con me Mechano ha sottoscritto un contratto ove è obbligato a devolvere il 90% dei sui proventi!!!

Hei Mechano auguri di cuore!!!!
P.S. sto ancora aspettando la mia parte!!!!
La verità è che non sapete che dietro a Mechano c'è un grande uomo che si sta prostituendo per fargli fare strada................... Con me Mechano ha sottoscritto un contratto ove è obbligato a devolvere il 90% dei sui proventi!!!

Hei Mechano auguri di cuore!!!!
P.S. sto ancora aspettando la mia parte!!!!

Ormai questo forum splende di luce propria: non c'è più bisogno di citare ogni volta l'altro.Mechano ha scritto:La mia seconda dipartita dall'altro forum fu quando...
Il numero di utenti e la qualità dei contenuti sono tali che ormai ha raggiunto la sua autonomia.
Fregatene del passato, degli ignoranti in materia (e non solo) e vai sempre avanti così come hai fatto fin'ora.
You are the best!
Complimenti!!!
show must go on!vai mech rappresentaci! lo dicevo io che eri "for president"