italy 500 miles
- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
Re: italy 500 miles
Ok, eccomi di ritorno dalla "Italy 500 Miles", gran bella esperienza, sono molto soddisfatto, ringrazio gli organizzatori per l'ottimo lavoro!!!!

....vaccabestia sabato sono passato per assistere alla partenza....arrivato alla concessionaria intorno alle 13,30 non c'era nessuno...nessun cartello...nessun avviso.....vaccabestia..... dopo un paio di birre al vicino bar sono arrivati due tizi che hanno aperto ....... ho chiesto lumi e mi è stato detto che erano tutti in città per la partenza e che anche loro stavano andando là ...... ok dico veniamo anche noi .....il tempo di avvisare la Girl di mettersi il casco e questi partono a razzo ....... vaccabestia accoglienza ZEROMENO..... visto che Parma non è piccola e non la conosco .......moto in direzione Varano e giro sugli appenini ....... SCORTESIAMILLE...... e comunque uno straccio di cartello potevano metterlo!!! 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Rubert8184
- Contatta:
Ciao, mi spiace che non ci hai trobati!! ....la partenza chilometrica era dal concessionario alle 11.30 subito dopo la registrazione delle moto, ma quella ufficiale della manifestazione con la partenza tutti insieme era alle 15.00 in centro dalla Pilotta, cartelli probabilmente non ne hai trovati perchè ogni tappa era segreta, ed il percorso non veniva divulgato, ma si scopriva ad ogni punto di controllo quando si veniva in possesso del nuovo foglio di viaggio per la tappa successiva, per questo non c'erano cartelli sul percorso, perchè doveva rimanere tutto segreto per i partecipanti ..... bisognava sudarsela sta spilla di premio per aver completato il percorso senza irregolarità!!!!

Rubert8184 ha scritto:Ciao, mi spiace che non ci hai trobati!! ....la partenza chilometrica era dal concessionario alle 11.30 subito dopo la registrazione delle moto, ma quella ufficiale della manifestazione con la partenza tutti insieme era alle 15.00 in centro dalla Pilotta, cartelli probabilmente non ne hai trovati perchè ogni tappa era segreta, ed il percorso non veniva divulgato, ma si scopriva ad ogni punto di controllo quando si veniva in possesso del nuovo foglio di viaggio per la tappa successiva, per questo non c'erano cartelli sul percorso, perchè doveva rimanere tutto segreto per i partecipanti ..... bisognava sudarsela sta spilla di premio per aver completato il percorso senza irregolarità!!!!
ok che il percorso fosse segreto va bene vaccabestia ...... però uno straccio di cartello in concessionaria con scritto partenza ore 15 dalla Pilotta con le indicazioni per arrivarci non sarebbe stata una cattiva idea ......vaccabestia!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Rubert8184
- Contatta:
Si in effetti quello potevano metterlo, anche fosse solo per pubblicizzare la cosa al pubblico, ma in tutti i casi, piuttosto che all'organizzazione potevano aspettarti i 2 ragazzi che ti hanno detto che stavano andando alla partenza, tanto a meno che tu non ci abbia messo mezzora a prepararti, 2 minuti non penso che gli cambiassero la vita!!