Rimasto a piedi !!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Rimasto a piedi !!
Tienici aggiornati poi.. facci sapere cosa risponde hd italia! 

Lo farò
Lunedì rientro dal lavoro e vado di persona a Legnano

Lunedì rientro dal lavoro e vado di persona a Legnano

Caxxo, tra 15 giorni arriva la mia meglio che mi tocco le palle, non ho mai avuto problemi con le moto (quasi mai) non vorrei iniziare da questa.....
Pure io ho la forty da 2 mesi...vi terrò informati!
Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.
In rete si trovano spesso le circolari Usa dei guasti. C'era anche un sito (non ricordo quale.....) dove inserendo modello e anno ti apparivano tutti i richiami.
Sarebbe utile ritrovarlo.
In rete si trovano spesso le circolari Usa dei guasti. C'era anche un sito (non ricordo quale.....) dove inserendo modello e anno ti apparivano tutti i richiami.

MODERATORE FORUM
Chiedete e vi sarà dato........Massimo ha scritto:Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.
http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/SearchSafetyIssues
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Questo lo sbatto negli importanti!!beaver ha scritto:Chiedete e vi sarà dato........Massimo ha scritto:Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.

Massimo ha scritto:Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.
Il problema è come portarcela... sarei andato a Varese per motivi di distanza, quando li ho chiamati mi hanno detto che l'avrebbero guardata subito..
Proposta: aprire un topic dove si possono dare dei voti ai concessionari/meccanici che frequentiamo...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Attenzione, questo é un richiamo ma non ufficializzato dal ministero dei trasporti italiano, quindi vale solo come presa di conoscenza ma non ha carattere legale, x farsi valere bisogna appoggiarsi a un avvocato, comunque se la moto é in garanzia, richiamo o no devono rispondere. Per i richiami ufficiali andate sul sito del ministero dei trasportibeaver ha scritto:Chiedete e vi sarà dato........Massimo ha scritto:Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
beaver ha scritto:Chiedete e vi sarà dato........Massimo ha scritto:Se c'è un problema legato al regolatore di tensione o all'alternatore fate una telefonata a Bergamo. Li sono molto cortesi e a differenza di altri posti anche se non sei dei "loro" la disponibilità non manca mai.
Grande Beaver!

MODERATORE FORUM