VIN Electraglide help

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
globo1967
Modello: electra glide 2002

VIN Electraglide help

Messaggio da globo1967 »

Buongiorno, mi sono appena iscritto :occhiolino:
ho bisogno del vostro aiuto; ho importato una Electraglide anno 2002 dagli USA moto destinata al mercato canadese.
Sono in procinto di immatricolazione italiana ma non trovo il Numero di telaio da nessuna parte.
Chiaramente intendo dire quello stampigliato sul telaio (le targhette ci sono tutte) avete idea se esiste da qualche parte o se devo farlo ripunzonare in sede di immatricolazione?
Grazie mille per la collaborazione
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Re: VIN Electraglide help

Messaggio da Excalibur »

in teoria dovrebbe essere stampigliato sul cannotto di sterzo, lato dx..
globo1967

Messaggio da globo1967 »

Excalibur ha scritto:in teoria dovrebbe essere stampigliato sul cannotto di sterzo, lato dx..
Hehehe
vabbè sul cannotto ci ho guardato subito
niente bello liscio liscio
beaver

Messaggio da beaver »

Lato destro, con il manubrio girato tutto a sinistra si vede un tratto di telaio orizzontale tra il serbatoio ed il cannotto; quel tratto di telaio dovrebbe essere coperto da due matasse di cavi. Aprendo tra le due matasse dovresti trovare sotto il vin number
globo1967

Messaggio da globo1967 »

beaver ha scritto:Lato destro, con il manubrio girato tutto a sinistra si vede un tratto di telaio orizzontale tra il serbatoio ed il cannotto; quel tratto di telaio dovrebbe essere coperto da due matasse di cavi. Aprendo tra le due matasse dovresti trovare sotto il vin number
Niente ho controllato ben bene, inoltre ho controllato anche sotto il serbatoio smontandolo, perchè su ebay.com trovai un telaio in vendita che aveva la marchiatura da quelle parti, sotto il serbatoio ho scovato una targhetta di carta incollata dove si fa riferimento al model: Canada
:nonso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

La miseria possibile che non c'è? :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
globo1967

Messaggio da globo1967 »

beaver ha scritto:Lato destro, con il manubrio girato tutto a sinistra si vede un tratto di telaio orizzontale tra il serbatoio ed il cannotto; quel tratto di telaio dovrebbe essere coperto da due matasse di cavi. Aprendo tra le due matasse dovresti trovare sotto il vin number
Chiedo scusa: sono appena tornato dal garage dove ho le moto e guardando bene, ho trovato il VIN esattamente sotto la matassa di fili che sembrava non si potesse spostare.
Vi ringrazio tutti
Però pure la HD potrebbe metterlo bene in vista come sugli altri modelli ehh
beaver

Messaggio da beaver »

Mi sembrava strano che ti avessero fatto importare una moto senza numero di telaio impresso....
globo1967

Messaggio da globo1967 »

beaver ha scritto:Mi sembrava strano che ti avessero fatto importare una moto senza numero di telaio impresso....
No quello non deve sembrarti strano, per importare guardano le targhette ed i documenti sia sulle auto che sulle moto, in USA purtroppo non è obbligatorio come in Italia la punzonatura del telaio ecco perchè temevo che anche la mia HD ............
Negli anni passati ho importato diverse auto e mi è capitato talvolta di doverle far ripunzonare in fase di immatricolazione cosa che certamente puo creare problemi per la vendita futura.
Nonostante tutto è sempre conveniente importare dagli USA :occhiolino:
Rispondi