Ho da poco acquistato una Super Glide Custom 2014, arrivo da BMW R1200 R e quindi ero consapevole che passando al mio nuovo mezzo avrei avuto qualche difficoltà ad ambientarmi, invece mi ci sono trovato ed affezionato rapidamente, ora che comincio ad usarla massicciamente vengono però a galla alcuni limiti del mezzo. Sostanzialmente FRENO anteriore e SOSPENSIONI .....

1 - cosa posso fare per aumentare la potenza frenante senza spendere un patrimonio e senza passare alla Low ( che con il doppio anteriore frena in maniera consona alla mia guida ) ? visto che non mi pare possibile montare un doppio anteriore, se non facendo una costosa modifica ( fodero forcella , etc etc ) pensavo di installare una pinza ed un disco flottante diverso ....cosa suggerite ?
2 - sospensione posteriore : cosa montare e di che misura, considerando che il posteriore basso non mi interessa, mi interessa invece una buona resa turistica, in genere percorro 20 / 25 K kilometri all'anno, spesso con passeggera e raramente pallostrada ....quindi : bitubo - progressive - icons - andreani ?
3 - forcella : come sopra ....la trovo un po troppo morbida e vorrei irrigidirla usando molle progressive ed un olio piu denso ....
grazie in anticipo della vostra pazienza e dei suggerimenti che sono certo saprete elargirmi !