mec ma sai che quei fetentoni postali non mi hanno ancora consegnato niente!!!
Stardi!!!! questa sera guardo in casella.....
Ciao Roby!!!
All'inizio mi era preso un colpo forse perché ti avevo fatto un prezzo più alto per la centralina per il tuo amico. Ma nel frattempo il dollaro ha ripreso da 1,47 a 1,37 euro e sono saliti anche i prezzi delle centraline che faccio di volta in volta e soffrono delle fluttuazioni del cambio.Speedo280 ha scritto:Mi spiace lamentarmi così davanti a tutti, ma devo proprio dire sta cosa:
Qualche mese fa ho acquistato delle twin tuner II da Mechano, una per un 1200 e una per una 883. Le moto hanno scarichi aperti e il 1200 il filtro k&n e l'883 il filtro originale. Per migliorare l'aspirazione è stata fatta la modifica consigliata da Mechano su tutte e due le scatole filtro ed è stata installata la centralina con la mappa specifica. Siamo arrivati al punto che non riconosciamo più le nostre moto, Mec non si fa ce lo dovevi dire che sarebbero spariti i battiti in testa, sarebbero spariti i vuoti e le moto sarebbero andate come dei razzi, non si fa!
Sei stato poco corretto e trasparente
![]()
Grazie di tutti i consigli
All'utente gemini le poste non glieli hanno consegnati così gliene ho spedito un'altra coppia.fastmario ha scritto:Sei un pirlazza!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mec ma sai che quei fetentoni postali non mi hanno ancora consegnato niente!!!
Stardi!!!! questa sera guardo in casella.....
Ciao Roby!!!
Dopo dicci anche come l'hai settata e i consumi come sono...Billy ha scritto:Finalmente la settimana scorsa, giusto il tempo per far passare lo shock perchè subito dopo il montaggio della centralina la moto non partiva, sono uscito a provare la moto dopo aver installato la Twin Tuner 2..
Dopo ho scoperto che il problema era dovuto al filo della massa, che avevo inizialmente collegato ad una vite sotto la sella, in un punto dove evidentemente non scaricava bene.
Accidenti la moto è un' altra, cambiata radicalmente. Una vera goduria. Sperito il vuoto che si manifestava in 4^ tra gli 80 ed i 100 km/h.
Ora in salita riesco a tirare tutte le marce senza più vuoti di potenza. La temperatura del motore è finalmente sopportabile, sicuramente anche grazie al radiatore per l' olio.
Che posso dire?
GRAZIE Mechano per tutti i consigli !!
Poca spesa, senza il costoso Super Tuner,e super resa.