Scorrettezza di Mechano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
fastmario
Modello:

Re: Scorrettezza di Mechano

Messaggio da fastmario »

Sei un pirlazza!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mec ma sai che quei fetentoni postali non mi hanno ancora consegnato niente!!!
Stardi!!!! questa sera guardo in casella.....

Ciao Roby!!!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

veramente un bastardo: hanno fatto bene a bannarlo, questa è roba che non si fa...

e poi adesso che è pure a dieta, anche a tavola è una pena: domenica a Tremosine ho mangiato più io che lui...

:hahaha: :hahaha:

:ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:Mi spiace lamentarmi così davanti a tutti, ma devo proprio dire sta cosa:
Qualche mese fa ho acquistato delle twin tuner II da Mechano, una per un 1200 e una per una 883. Le moto hanno scarichi aperti e il 1200 il filtro k&n e l'883 il filtro originale. Per migliorare l'aspirazione è stata fatta la modifica consigliata da Mechano su tutte e due le scatole filtro ed è stata installata la centralina con la mappa specifica. Siamo arrivati al punto che non riconosciamo più le nostre moto, Mec non si fa ce lo dovevi dire che sarebbero spariti i battiti in testa, sarebbero spariti i vuoti e le moto sarebbero andate come dei razz :scooter: i, non si fa! :pistole: Sei stato poco corretto e trasparente :hahaha:

Grazie di tutti i consigli :stracool:
All'inizio mi era preso un colpo forse perché ti avevo fatto un prezzo più alto per la centralina per il tuo amico. Ma nel frattempo il dollaro ha ripreso da 1,47 a 1,37 euro e sono saliti anche i prezzi delle centraline che faccio di volta in volta e soffrono delle fluttuazioni del cambio.

Comunque i motori Harley sentono un po' più dei jap come vengono rodati, come sono stati assemblati in fabbrica ecc. Può capitare un 883 ben riuscito che va più forte di un 1200 così così...
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

fastmario ha scritto:Sei un pirlazza!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mec ma sai che quei fetentoni postali non mi hanno ancora consegnato niente!!!
Stardi!!!! questa sera guardo in casella.....

Ciao Roby!!!
All'utente gemini le poste non glieli hanno consegnati così gliene ho spedito un'altra coppia.

Mi è successo due volte che se spedisco con posta prioritaria e se il tabaccaio mi da il francobollo sbagliato mi rimandano il pacchetto indietro con la scritta "affrancatura insufficiente", oppure lo buttano proprio via!
Oppure ancora l'ultima volta sono arrivati con uno spinotto spaccato perché si mettono Mike Tyson ai timbri.
Mi capita di tutto con le poste italiane, e pensa che in Francia le persone si spediscono anche soldi e assegni e non li tocca nessuno.

Aspetta ancora un paio di giorni se ancora non arrivano te ne mando un'altra coppia.
Immagine
gemini2301
Modello:

Messaggio da gemini2301 »

confermo in pieno la correttezza di mec......a me li ha spediti 2 volte .......aspetta arriveranno mec è un grande
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

certo che aspetto!!! non ho il minimo dubbio sulla tua correttezza...
Ciao Mec!
P.S.
poi chiaramente vi dirò comne si comporta il mezzo.... :hola: :hola:
Billy
Modello:

Messaggio da Billy »

Finalmente la settimana scorsa, giusto il tempo per far passare lo shock perchè subito dopo il montaggio della centralina la moto non partiva, sono uscito a provare la moto dopo aver installato la Twin Tuner 2..
Dopo ho scoperto che il problema era dovuto al filo della massa, che avevo inizialmente collegato ad una vite sotto la sella, in un punto dove evidentemente non scaricava bene.
Accidenti la moto è un' altra, cambiata radicalmente. Una vera goduria. Sperito il vuoto che si manifestava in 4^ tra gli 80 ed i 100 km/h.
Ora in salita riesco a tirare tutte le marce senza più vuoti di potenza. La temperatura del motore è finalmente sopportabile, sicuramente anche grazie al radiatore per l' olio.
Che posso dire?
GRAZIE Mechano per tutti i consigli !!
Poca spesa, senza il costoso Super Tuner :furbo: ,e super resa.
Mechano

Messaggio da Mechano »

Billy ha scritto:Finalmente la settimana scorsa, giusto il tempo per far passare lo shock perchè subito dopo il montaggio della centralina la moto non partiva, sono uscito a provare la moto dopo aver installato la Twin Tuner 2..
Dopo ho scoperto che il problema era dovuto al filo della massa, che avevo inizialmente collegato ad una vite sotto la sella, in un punto dove evidentemente non scaricava bene.
Accidenti la moto è un' altra, cambiata radicalmente. Una vera goduria. Sperito il vuoto che si manifestava in 4^ tra gli 80 ed i 100 km/h.
Ora in salita riesco a tirare tutte le marce senza più vuoti di potenza. La temperatura del motore è finalmente sopportabile, sicuramente anche grazie al radiatore per l' olio.
Che posso dire?
GRAZIE Mechano per tutti i consigli !!
Poca spesa, senza il costoso Super Tuner :furbo: ,e super resa.
Dopo dicci anche come l'hai settata e i consumi come sono...
Immagine
Billy
Modello:

Messaggio da Billy »

Allora, vista la continua e persistente pioggia non ho ancora testato a fondo i consumi.
I settaggi realizzati sono i seguenti, per ora;
sul filtro dell'aria ho praticato 18 fori da 11mm;
la mappa che ho caricato, agendo direttamente sui tasti della centralina stessa senza usare il pc, è quella riportata sulla tua guida.

Per ora ho apportato soltanto una variazione sul parametro 1 che ho portato a -5 per ovviare al problema dello spegnimeto come hai indicato nella guida.
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

Voglio la Twin Tuner 2, dove posso comprarla?
Chi mi da consigli per settarla per bene??
Dai fatevi avanti che voglio sistemare la bimba!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi