...che dire....le presentazioni sono sempre complicate...
partiamo dalle moto che è meglio:
ne ho (avute) sin dal fifty malaguti passando per tuareg rally, RD350, cbr 600 f, gsx f 600....sino a 4 anni fa quando un pirata mi ha buttato fuori strada pensando bene di non fermarsi nemmeno.
Fortunatamente sono rimasto illeso...io...ma ho dovuto rottamare la mia fanciulla

poi....bè è nata la piccola Martina, ho cambiato auto (che uso per lavorare) e quindi l'idea di una nuova moto è rimasta parcheggiata nel retrocervello; ma siccome non puoi tenere sepolto l'essere motociclista l'idea è rispuntata prepotente da qualche mese e qui casca l'asino..che moto prendere?
Ora alla soglia dei 39 mi sono accorto che molte cose sono cambiate nel mio modo di pensare e di concepire il pensiero-moto ed è lì che un mio amico ha "messo il carico": "Ma perchè non ti prendi un'hd?"
Il principio della fine.
Ho sempre visto HD come un "moloch", un qualcosa da ammirare ma non da usare quotidianamente come di solito faccio con le moto; al che mi ha fatto provare la sua 883 R e sono crollate le resistenze.
...sto facendo un papiro...chiudo in fretta
Mi sono messo in cerca senza fretta ed ho ristretto il campo (una l'ho provata, le altre 2 devo ancora farlo) in base ai miei gusti a 3 moto:
883 superlow
1200 t superlow
1200 custom
Come dicevo ho sempre usato (ed userò) la moto quotidianamente per andare al lavoro e per qualche escursione...diciamo un 8-10.000 km annui: avete qualche consiglio (considerando la mia somma ignoranza su queste moto)?
grazie a tutti!
Ale