Sei diventato anche tu uno stramaledettissimo bastardo Harleysta del ca%%o!!!! Ben venuto tra noi bastardi stramaledetti cassinari urbani ed extraurbani !!!!!
CONGRATULAZIONI !!!!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Congratulazioni,e' bellissima.
Sono felice di sentire di personaggi come te che queste moto le sognano e poi dopo tanti sacrifici il sogno lo realizzano.
Buona strada
Complimentoniiiiiiiiii
Non vorrei essere nei tuoi panni ,aspettare ancora per poterla cavalcare
Io per girare con la mia ho dovuto aspettare una notte , la mattina dopo trapasso , assicurazione e viaaaaaaaaaaaa
Porta pazienza e buona srtada
E' il coronamento di una lunga attesa e al mio Fratello Franky non posso dire altro che tanta tanta buona strada sulla sua Harley Davidson!
Benvenuto in famiglia (non diciamo a nessuno che la notizia già la sapevo! )!
Adesso per renderla a pieni voti un Fat a tutti gli effetti,ci voglioni i cerchi cal.50 e altro ancora,che sicuramente nell'attesa dello sblocco patente avrai già meditato.
Un grossissimo abbraccio Bro!
Massimo ha scritto:E' il coronamento di una lunga attesa e al mio Fratello Franky non posso dire altro che tanta tanta buona strada sulla sua Harley Davidson!
Adesso per renderla a pieni voti un Fat a tutti gli effetti,ci voglioni i cerchi cal.50 e altro ancora,che sicuramente nell'attesa dello sblocco patente avrai già meditato.
Mi hai letto nel pensiero.. Cerchi lenticolari, mini ape e altro ancora!!
Massimo ha scritto:E' il coronamento di una lunga attesa e al mio Fratello Franky non posso dire altro che tanta tanta buona strada sulla sua Harley Davidson!
Mi hai letto nel pensiero.. Cerchi lenticolari, mini ape e altro ancora!!
Un abbraccione anche a te!
Bella lì,ocio a non spendere un botto perchè è tutta roba non proprio low cost.
Per le pedane che fai? lasci le avanzate o vai di pedanone del Fat?