Come potete ben notare, non sono nuovo del forum, sono uno dei due Moderatori, e scrivo sul forum dal 26/09/2012.
Che dire, qui ho trovato gente splendida, i miei fratelli Massimo e Nena che già conoscevo, Ghira, Vins,stein, robertoharley, 7mzo, mechano, walterhd, berry, marvet, fotybob, chuba, roadkingpurple, alfredo, frankleone84, caparda, beaver, joestreetbob, worker. (Ordine puramente casuale) e tutti gli altri che non sto qui ad elencare, altrimenti il post diventa chilometrico..
Arrivato qui nel forum, a 20 anni non compiuti e con una Yamaha Virago XV125, con qualche km sulle spalle, mi sono sentito subito a casa, ma non avevo l'Harley, ne tantomeno la patente, e sapete, in un forum di Harley presentarsi senza averne una è cosa assai strana, eppure cercavo di dare consigli, in base alle mie conoscenze, che sempre più aumentavano qui sul forum..
IO VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, TRA SFIDE VARIOPINTE (Ricordate i 500 post in un giorno con il modellino della misto? - Ricordate il cowntdown dei 768 giorni allo sblocco della patente?), IL TEMPO E' VOLATO..
Non sono tanto bravo a scrivere, ma voglio dirvi che adesso POSSIEDO UNA MITICA HARLEY-DAVIDSON anche IO..
Eccola qua: Softail Standard trasformato in FatBoy 1450 a Carburatore...

Ho già in mente qualche modifica da fare, appena la vado a ritirare a fine Giugno/ metà Luglio..
Vi ringrazio nuovamente per avermi SUPPORTATO E SOPPORTATO.. e ricordate, che nel caso qualcuno di voi passasse qui dalla provincia di Lecce, non può andarsene se prima non gli ho Offerto una Birra..
Siete Grandi

Un abbraccio a tutti
FRANKY