chiacchere da bar
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: chiacchere da bar
cardano..... catena..... ma volete mettere una bella cinghia come le HD ? viva la semplicita' !

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Cardano Catena O Cinghia, Per Me è Importante Che Abbia Un Motore Due Ruote E Una Sella.
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Giuseppe ha scritto:artigliere ha scritto:Ma guarda che io parlo di guzzi a partire dall'82, anno in cui ho preso la prima 350 e l'ultima la jackal era del 2000, mai "sentito" il cardano, ne avuto problemi, anzi, quando gli amici "a catena", ogni tanto dovevano dare una spruzzatina di grasso sulla stessa, io manco sapevo di averlo.
Durino? non direi, ho pravato anche altre e devo dire che il cardano guzzi, non ha niente da invidiare.
Coppia di rovesciamento disturba? Cosa, il manubrio che sballonzola un pelo quando sei al minimo?
Disturbi in marcia e anche aprendo fuori dalle curve non ne ho mai avuti.
Tutte queste cose, fanno parte delle leggende degli italici detrattori del prodotto nazionale, specie di quelli dell' "elica", che come ben vediamo pagano un prodotto molto caro, ma non esente da difetti.
Io piuttosto di dare un euro alla merkel, sto senza moto!
![]()
![]()
![]()
Max
bravo, bravo! Viva il made in Italy.
Non mi pare che Milwaukee sia sul Lago di Como...
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
- artigliere
- Modello:
mobydick ha scritto:Giuseppe ha scritto:artigliere ha scritto:Ma guarda che io parlo di guzzi a partire dall'82, anno in cui ho preso la prima 350 e l'ultima la jackal era del 2000, mai "sentito" il cardano, ne avuto problemi, anzi, quando gli amici "a catena", ogni tanto dovevano dare una spruzzatina di grasso sulla stessa, io manco sapevo di averlo.
Durino? non direi, ho pravato anche altre e devo dire che il cardano guzzi, non ha niente da invidiare.
Coppia di rovesciamento disturba? Cosa, il manubrio che sballonzola un pelo quando sei al minimo?
Disturbi in marcia e anche aprendo fuori dalle curve non ne ho mai avuti.
Tutte queste cose, fanno parte delle leggende degli italici detrattori del prodotto nazionale, specie di quelli dell' "elica", che come ben vediamo pagano un prodotto molto caro, ma non esente da difetti.
Io piuttosto di dare un euro alla merkel, sto senza moto!
![]()
![]()
![]()
Max
bravo, bravo! Viva il made in Italy.
ahahahah!!!...però viaggiate su HD....
Non mi pare che Milwaukee sia sul Lago di Como...
Dopo 5 guzzi, uno scoter (del caxxo) e una suzuky....ho voluto provare un'esperienza nuova, soddisfatto finora, del mondo HD in generale, onestamente del prodotto, se devo essere sincero al 100%, ha poco da invidiare, credo senza ombra di dubbio, che se non fosse italiana e avesse magari sopra altro marchio più blasonato, sarebbe tutto diverso!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
X rilacire Guzzi devono fare un bel prodotto di marketing, devono conquistare il futuro acquirente e far si che i loro prodotti si svalutino meno, cosi' magari un indeciso può' essere conquistato
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory