Un consiglio su scarichi vance & hines
Un consiglio su scarichi vance & hines
Ciao, vorrei un consiglio, mi piace molto il sound degli scarichi vance & hines ,ho trovato sul mercatino Harley il modello twin slash round slip-ons, volevo sapere se son troppo esagerati, non vorrei incorrere in problemi con i controlli.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Un consiglio su scarichi vance & hines
ANTONY I Famosi Problemi Con I Controlli Sono Del Tutto Soggettivi. Dipende Chi Incontri. Ho Visto Moto Più Simili A Trattori, Essere Trattate Con Noncuranza. Io Che Ho Una Moto Stock Sono Stato Fermato E Maltrattato Perché Portavo La bandana Sul Viso.
E il Mio è Un Normale Tubo Elastico Nero, Mica Stile Serial Killer Come Beaver
Per Ridere Beaver!
E il Mio è Un Normale Tubo Elastico Nero, Mica Stile Serial Killer Come Beaver

Alfredo ha scritto:ANTONY I Famosi Problemi Con I Controlli Sono Del Tutto Soggettivi. Dipende Chi Incontri. Ho Visto Moto Più Simili A Trattori, Essere Trattate Con Noncuranza. Io Che Ho Una Moto Stock Sono Stato Fermato E Maltrattato Perché Portavo La bandana Sul Viso.
E il Mio è Un Normale Tubo Elastico Nero, Mica Stile Serial Killer Come BeaverPer Ridere Beaver!
......Alfryyyyyy....la realtà è che volevano arrestarti quando ti sei tolto la bandana e ti hanno visto in faccia!!!!!!!!!!

....tornando agli scarichi.....ricordiamoci sempre una cosa a cui si da poco importanza....in teoria quando montiamo qualcosa di non omologato NON potremmo circolare per la strada......nel caso di un sinistro serio come si comporterà al nostra beneamata assicurazione? Rivalsa!!!! Ho proprio visto un caso un paio di anni fa ....incidente mortale....moto portata in concessionaria e smontata alla ricerca di parti non omologate!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
No, i Twin Slash sono più simili alle Screamin Eagle, quindi il rumore è medio, non estremo...ANTONY ha scritto:Ciao, vorrei un consiglio, mi piace molto il sound degli scarichi vance & hines ,ho trovato sul mercatino Harley il modello twin slash round slip-ons, volevo sapere se son troppo esagerati, non vorrei incorrere in problemi con i controlli.
Certo che l'unico modo per andare più tranquilli coi controlli sono o scarichi omologati o la modifica di Pietro http://lamarmitta.it
che ti fa mantenere il numeri di omologazione di serie. E puoi richiederlo con vari livelli di sound senza inficiare le prestazioni.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
7mzo ha scritto:Alfredo ha scritto:ANTONY I Famosi Problemi Con I Controlli Sono Del Tutto Soggettivi. Dipende Chi Incontri. Ho Visto Moto Più Simili A Trattori, Essere Trattate Con Noncuranza. Io Che Ho Una Moto Stock Sono Stato Fermato E Maltrattato Perché Portavo La bandana Sul Viso.
E il Mio è Un Normale Tubo Elastico Nero, Mica Stile Serial Killer Come BeaverPer Ridere Beaver!
......Alfryyyyyy....la realtà è che volevano arrestarti quando ti sei tolto la bandana e ti hanno visto in faccia!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....tornando agli scarichi.....ricordiamoci sempre una cosa a cui si da poco importanza....in teoria quando montiamo qualcosa di non omologato NON potremmo circolare per la strada......nel caso di un sinistro serio come si comporterà al nostra beneamata assicurazione? Rivalsa!!!! Ho proprio visto un caso un paio di anni fa ....incidente mortale....moto portata in concessionaria e smontata alla ricerca di parti non omologate!!!
Li ho avuti su street glide ,sono due tubi praticamente vuoti.In paragone ai monster oval splip on v&h sono più metallici,specie con collettori senza catalizzatore.Cmq x me non erano tanto eccesivi
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Quindi i moster oval potrebbero essere piu' aperti o semplicemente hanno un sound diverso se ho ben capito. Avendo la necessita' di avere dei scarichi non troppo esagerati quali mi consigliate fra i due? Se non sbaglio i moster oval costano qualcosa in piu'.
Io ti cosiglio i monster oval,sound più dolce e cupo
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni