chiacchere da bar
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
chiacchere da bar
Oggi sono stato in triumph, perche' vorrei prendere la Bonneville, chiacchierando con il tipo, sul l'indecisione di prendere una Guzzi o una 883, il tipo ha iniziato a sparare grosso, in 3 minuti ha elencato tutti i difetti della concorrenza, del tipo: ha il cardano, bisogna cambiare l'olio ;nella nostra, l'unico tagliando é l'olio motore costa la meta' la manutenzione, quelle hanno talmente tante vibrazioni che camminano da sole, ecc..... Sono stato zitto e gli ho fatto fare tutta la scenetta, alla fine gli faccio, ma questo tagliando quanto costa? Risposta dai 250-400 in media, la mia risposta: ca%%o mi lamento dei miei 220 euro l'anno x la mia HD sti cazzi", il tipo capisce d'aver fatto una grandissima figura di merda, davanti a me e un'altra coppia inizia ad arrampicarsi sui vetri, vabbe', ritiro il preventivo e fisso l'appuntamento x una prova, quante dicerie da bar che ho sentito ragazzi! Poi x finire il tipo mi chiede, ma tu la tua HD avrà' su 30.000 km max, xche' poi so' che hanno problemi e i tagliandi triplicano, risposta: 70.000 km e x i tagliandi non ho mai speso più' di quella cifra, a no, scusa l'hanno scorso ho speso 60 euro in più' x le pastiglie..............CHE co******, spero che in triumph non siano tutti così!
harley's don't leak oil
they mark their territory
- vins
- Modello: fxdc
Re: chiacchere da bar
Bella moto l'inglesina...
La Thruxton la fanno ancora?
Purtroppo i venditori sono così.....e credo che il grosso delle chiacchiere messe in giro sia proprio colpa loro.
Anche il mio vecchio conce Kawasaki sparlava 'da bar' sulla concorrenza....soprattutto su Guzzi ed Harley.
Io, sinceramente e personalmente, preferirei un Guzzi: il cardano non è un limite, bensì un grande pregio per chi fa km e km.
Vins-
Purtroppo i venditori sono così.....e credo che il grosso delle chiacchiere messe in giro sia proprio colpa loro.
Anche il mio vecchio conce Kawasaki sparlava 'da bar' sulla concorrenza....soprattutto su Guzzi ed Harley.
Io, sinceramente e personalmente, preferirei un Guzzi: il cardano non è un limite, bensì un grande pregio per chi fa km e km.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Quella che dici tu, la fanno ancora, c'è da dire che con il cardano sui tornanti di montagna, molti miei amici hanno lamentato la presenza di un fischio molto forte e di un comportamento non perfettamente lineare in discesa, x il rumore basta usare un olio differente nel cardano, x l'altro inconveniente bisogna prenderci un po' la mano, poi é vero che vibra, quando spalanchi si sposta di lato, ma é una sua caratteristica, di suo é che risulta più' agile e leggera della bonny, adesso ho prenotato delle prove, poi si vedrà', é che mia moglie ha già' deciso, sono io che sono un po' scetticovins ha scritto:Bella moto l'inglesina...
Vins-
harley's don't leak oil
- artigliere
- Modello:
Io prima di questa ho avuto 5 guzzi, dalla 350 imola fino alla california 1100 jackal, e l'unica cosa che rimpiango è proprio il cardano!
Che non da nessun tipo di problema, manutenzione ridotta, ci ho fatto una marea di Km in 7 anni di ferie, circa 160.000 in italia e in tutta europa, e ho cambiato l'olio al cardano quando....mi ricordavo, come quello del cambio!
Max
Che non da nessun tipo di problema, manutenzione ridotta, ci ho fatto una marea di Km in 7 anni di ferie, circa 160.000 in italia e in tutta europa, e ho cambiato l'olio al cardano quando....mi ricordavo, come quello del cambio!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- vins
- Modello: fxdc
Si, 'coppia di rovesciamento'....fastidiosa. Come la 'durezza' del cardano.....ma come volergliene!berry ha scritto:Quella che dici tu, la fanno ancora, c'è da dire che con il cardano sui tornanti di montagna, molti miei amici hanno lamentato la presenza di un fischio molto forte e di un comportamento non perfettamente lineare in discesa, x il rumore basta usare un olio differente nel cardano, x l'altro inconveniente bisogna prenderci un po' la mano, poi é vero che vibra, quando spalanchi si sposta di lato, ma é una sua caratteristica, di suo é che risulta più' agile e leggera della bonny, adesso ho prenotato delle prove, poi si vedrà', é che mia moglie ha già' deciso, sono io che sono un po' scetticovins ha scritto:Bella moto l'inglesina...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Non tutti gli alberi cardanici si comportano così!
Quelli Jap e americani non ti accorgi nemmeno di averli.
Ma credo che anche in Guzzi abbiano fatto miglioramenti dai...
Quelli Jap e americani non ti accorgi nemmeno di averli.
Ma credo che anche in Guzzi abbiano fatto miglioramenti dai...
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
- artigliere
- Modello:
Ma guarda che io parlo di guzzi a partire dall'82, anno in cui ho preso la prima 350 e l'ultima la jackal era del 2000, mai "sentito" il cardano, ne avuto problemi, anzi, quando gli amici "a catena", ogni tanto dovevano dare una spruzzatina di grasso sulla stessa, io manco sapevo di averlo.
Durino? non direi, ho pravato anche altre e devo dire che il cardano guzzi, non ha niente da invidiare.
Coppia di rovesciamento disturba? Cosa, il manubrio che sballonzola un pelo quando sei al minimo?
Disturbi in marcia e anche aprendo fuori dalle curve non ne ho mai avuti.
Tutte queste cose, fanno parte delle leggende degli italici detrattori del prodotto nazionale, specie di quelli dell' "elica", che come ben vediamo pagano un prodotto molto caro, ma non esente da difetti.
Io piuttosto di dare un euro alla merkel, sto senza moto!
Max
Durino? non direi, ho pravato anche altre e devo dire che il cardano guzzi, non ha niente da invidiare.
Coppia di rovesciamento disturba? Cosa, il manubrio che sballonzola un pelo quando sei al minimo?
Tutte queste cose, fanno parte delle leggende degli italici detrattori del prodotto nazionale, specie di quelli dell' "elica", che come ben vediamo pagano un prodotto molto caro, ma non esente da difetti.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere ha scritto:Ma guarda che io parlo di guzzi a partire dall'82, anno in cui ho preso la prima 350 e l'ultima la jackal era del 2000, mai "sentito" il cardano, ne avuto problemi, anzi, quando gli amici "a catena", ogni tanto dovevano dare una spruzzatina di grasso sulla stessa, io manco sapevo di averlo.
![]()
![]()
![]()
Max
bravo, bravo! Viva il made in Italy.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bha!
Io Ho Avuto Un V50 Dei Vigili Urbani. Una Delle Moto Più Comode Su Co Abbia Poggiato Il Deretano.
Del Cardano Nemmeno Mi Sono Accorto. Mai Avuto Problemi.
Vendita Ad Un Mio AmicO Per Due Soldi, La Abbandonata, LetterLmente i Un Sottoscala all'Aperto. L'Ho Rivista Di Recente Dopo 10 E passo Anni Sempre Nella Stressa Posizione. Non Un Filo Di Ruggine.Mi Ha Chiesto di Riavviarla. Turno Il Gorno Dopo Con Batteria Nuova Olio E Filtro. Che Chi Crediate O Meno, Partita Al Secondo Colpo. Minimo Perfetto.
Io Ho Avuto Un V50 Dei Vigili Urbani. Una Delle Moto Più Comode Su Co Abbia Poggiato Il Deretano.
Del Cardano Nemmeno Mi Sono Accorto. Mai Avuto Problemi.
Vendita Ad Un Mio AmicO Per Due Soldi, La Abbandonata, LetterLmente i Un Sottoscala all'Aperto. L'Ho Rivista Di Recente Dopo 10 E passo Anni Sempre Nella Stressa Posizione. Non Un Filo Di Ruggine.Mi Ha Chiesto di Riavviarla. Turno Il Gorno Dopo Con Batteria Nuova Olio E Filtro. Che Chi Crediate O Meno, Partita Al Secondo Colpo. Minimo Perfetto.