Mechano ha scritto:Il mio nuovo Sporster 1200 Low 2007.
Le modifiche: scarico modificato da Pietro ( http://lamarmitta.it ), filtro aria Arlen Ness Big Sucker, rimappatura con diagnostici e Direct Link, puleggia motrice da 29T, manubrio Roadster, e altre piccole cosine...
Bellissimo colore! Hai provato a vedere come sta con una sella mono? Il parafango a vista dietro deve essere fico!
cesare53 ha scritto:Bellissima
Ho visto che hai cambiato puleggia motrice hai allungato i rapporti ? , io sono intenzionato ad allungarli perche mi va troppo su di giri ,
dopo i 140 diventa inguidabile per le vibrazioni .
Noo li ho accorciati!!!
Quella di serie sugli Sportster 1200 Europei è da 30 denti.
cesare53 ha scritto:Bellissima
Ho visto che hai cambiato puleggia motrice hai allungato i rapporti ? , io sono intenzionato ad allungarli perche mi va troppo su di giri ,
dopo i 140 diventa inguidabile per le vibrazioni .
Noo li ho accorciati!!!
Quella di serie sugli Sportster 1200 Europei è da 30 denti.
Massimo ha scritto:Beh si bimba è un termine che a volte ho usato anch'io.Un vezzeggiativo che viene abbastanza facile.
Ma un nome non l'ho mai dato.....Non so perchè....non mi è mai venuto in mente.
Ecco alcune piccole modifiche.....
Sella artigianale
manopole
cover Milwakee tractor(visto che le nostre moto le sento chiamare spesso trattori)
foto nell'insieme
L'ho trovata in un negozio online che tratta componenti della Infernal Combustion,particolora,per quello mi piaceva.
Fanno anche pedane tipo bare con dentro lo scheletro o raffigurazioni dei santi eh eh.
Emiliano ha scritto:Ecco alcune piccole modifiche.....
Sella artigianale
manopole
cover Milwakee tractor(visto che le nostre moto le sento chiamare spesso trattori)
foto nell'insieme