Salve a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
gskatex
Modello: Dyna

Re: Salve a tutti!

Messaggio da gskatex »

Harley Quinn ha scritto:Hahaha, eh si, così da ignorante direi che tra 883 e 48 andrei sicuramente sulla 48, potendo scegliere ;)
Questa frase ti pone tra i dotti, chiunque con un 48 e da considerarsi tale
Al.D.
Modello: Sportster Superlow '11

Messaggio da Al.D. »

Harley Quinn ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 33 anni (ancora per 2 settimane). Non ho mai avuto una Harley e in effetti non sono ancora sicuro che prima o poi l'avrò...tuttavia sono qui a salutarvi perchè ho il brutto vizio compulsivo, ogni volta, di iscrivermi ai forum e di leggere un po di cose quando inizia a stuzzicarmi un'idea, prima di comprare o fare una qualsiasi cosa (a volta anche anni prima di fare o comprare una qualsiasi cosa).
Attualmente ho 3 Vespa Piaggio storiche, e l'idea che mi sta stuzzicando è di venderne una, o due, e di metterci qualche soldino (non tanti) per prendermi una moto seria. E una moto seria, per me, sarebbe solo una custom...e si sa, la regina assoluta delle custom è l'HD :D .
Tuttavia come capita sempre, i pareri che si sentono e leggono sono sempre un po contrastanti.
Ad esempio uno dei miei più grandi dubbi riguarda la "leggendaria" delicatezza delle HD, si dice che siano moto per chi ama coccolarle, e per chi abbia la passione di dover mettere le mani sul motore regolarmente. Io di motori non ci capisco proprio niente, e sarebbe un enorme scoglio dover imbattermi in frequenti e costose "manutenzioni". Andando eventualmente su un usato, ho letto che è consigliato orientarsi su qualcosa a carburatore, proprio per limare un pochino le costanti attenzioni che le HD esigono. (questo è ciò che leggo).
Insomma, per ignoranti come me di motori, nonchè neofitissimo di moto "serie", mi consigliano maggiormente le rivali giapponesi.

Questo è il più grande dubbio/paura che ho, ma sono sicuro che qui tanti sapranno chiarirmi le idee, magari non necessariamente smentendo solo perchè "di parte", ma semplicemente aiutandomi a capire quale sia una più obiettiva realtà dei fatti.

E se mai un giorno avrò una Harley, sappiate che mio padre morirà di invidia: è da 30 anni che lo sento dire "quando sarò grande mi comprerò la Harley" ! XD

Grazie anticipatamente per l'accoglienza, sono sicuro che qui potrò farmi una vera cultura di HD!!

La cosa migliore é provarne una... Io me ne sono innamorato quando ne ho guidata una per due giorni in viaggio di nozze!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Bha!
La Leggendaria Delicatezza? Forse Sono Rimato A 20 30 Anni Fa.
Se Non Salti I Tagliandi, Che Nel Capo Dell'Usato Puoi Fare Da TE, Sono Motori CheVanno Avanti All'Infiniti, Rispetto Alla Concorrenza.
I Costosi Tagliandi Li Deve Sopportare Chi, Come Me, Ha Optato Per Il Nuovo, E solo Per Non Perdere La Garanzia.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi