Pedaline avanzate.
Pedaline avanzate.
Ciao aimici sono Iron, dato che vorrei montare le pedaline avanzate alla mia mitica 883 e ho dei dubbi perchè mi sembrano scomodi per i lunghi viaggi e forse il peso scarica tutto sulla schiena, ho bisogno di qualche consiglio di chi li ha già montati. Grazie.
-
beaver
Re: Pedaline avanzate.
Una buona alternativa potrebbero essere le highway peg, ovvero poggiapiedi anteriori che si montano nella stessa posizione delle pedaline avanzate senza spostare quelle che hai montato adesso.
Durante i viaggi avresti due posizioni dove appoggiare i piedi che è sempre meglio che averne una sola....
Durante i viaggi avresti due posizioni dove appoggiare i piedi che è sempre meglio che averne una sola....
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Confermo. Le avevo sulla vecchia 883 ed erano un validissimo mezzo per allungare le gambe nei lunghi viaggi.beaver ha scritto:Una buona alternativa potrebbero essere le highway peg, ovvero poggiapiedi anteriori che si montano nella stessa posizione delle pedaline avanzate senza spostare quelle che hai montato adesso.
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Cavolo, Io Ho Scelto La Mia Sportster Solo Perché Montava Pedane Avanzate Di Serie.
Le Trovo Un Po Schiude Per L'Interno Coscia.
Le Trovo Un Po Schiude Per L'Interno Coscia.
Grazie al vostro consiglio amici ho montato le highway peg e sono una favola, sono molto comode e avere due posizioni di guida è veramente il top. Grazie ancora e buona strada Iron.
Hai fatto bene.Iron ha scritto:Grazie al vostro consiglio amici ho montato le highway peg e sono una favola, sono molto comode e avere due posizioni di guida è veramente il top. Grazie ancora e buona strada Iron.
Io ho avuto lo Sportster 1200 Custom che aveva pedane avanzate, e sono comode per pochi km. Se si hanno gambe corte poi alla lunga stancano parecchio.
L'ideale sono le centrali più highway peg per cambiare ogni tanto posizione e sgranchire i muscoli.