Cambio Sportster
Cambio Sportster
Buonpomeriggio a tutti.
Come dicevo nella mia presentazione io sono in possesso di uno sporster custom ma nell'utimo periodo sto valutando di cambiarlo per principalmente questi motivi:
-voglia di cambiare e provare un harley piu grossa
-sono alto 194 cm la mia ragazza è 186cm e stiamo un pochino stretti, quindi più di un ora filata in moto non facciamo...
-voglio fare viaggetti un po piu lunghi
Stavo valutando quindi un dyna...o lo streetbob o il wideglide, qui sorgono mille dubbi.
Pregi e svantaggi dell'uno e dell'altro?
Puntare su un modello nuovo con il 103in o cercare un usato con il 96in... vantaggi e svantaggi dell'uno e dell altro motore?
Secondo voi su che cifra si trovano...
Voi prendereste il nuovo o l'usato, o meglio ha senso valutare un usato molto fresco dove ballano al massimo 1500-2000euro (che non soo pochi)
Voi nella mia situazione cosa mi consigliate???
Vi aspetto numerosi, e vi ringrazio in anticipo
Come dicevo nella mia presentazione io sono in possesso di uno sporster custom ma nell'utimo periodo sto valutando di cambiarlo per principalmente questi motivi:
-voglia di cambiare e provare un harley piu grossa
-sono alto 194 cm la mia ragazza è 186cm e stiamo un pochino stretti, quindi più di un ora filata in moto non facciamo...
-voglio fare viaggetti un po piu lunghi
Stavo valutando quindi un dyna...o lo streetbob o il wideglide, qui sorgono mille dubbi.
Pregi e svantaggi dell'uno e dell'altro?
Puntare su un modello nuovo con il 103in o cercare un usato con il 96in... vantaggi e svantaggi dell'uno e dell altro motore?
Secondo voi su che cifra si trovano...
Voi prendereste il nuovo o l'usato, o meglio ha senso valutare un usato molto fresco dove ballano al massimo 1500-2000euro (che non soo pochi)
Voi nella mia situazione cosa mi consigliate???
Vi aspetto numerosi, e vi ringrazio in anticipo
Re: Cambio Sportster
Dipende dal portafogli.
Certo se trovi nella fascia 2008-2011 intorno ai 10.000 euro e sotto i 20.000km hai un buon mezzo.
Il discorso cilindrata non importa, il 103" ha un pochino di coppia in più e rimappato va benone, ma non ha tantissimo in più del 1600.
Certo se trovi nella fascia 2008-2011 intorno ai 10.000 euro e sotto i 20.000km hai un buon mezzo.
Il discorso cilindrata non importa, il 103" ha un pochino di coppia in più e rimappato va benone, ma non ha tantissimo in più del 1600.
Quando presi il mio SB confrontai la seduta con uno sportster .....la differenza era notevole come abitabilità....se vuoi "prenderci le misure" visto che sto ad una trentina di km da cremona non c'è problema 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
certo i soldi hanno sempre peso...
Volevo però capire se orientarmi su wideglide o streetbob, ed inoltre anche il discorso usato mi preoccupa un po perche non vorrei che avessero toccato troppo il motore e dato che io cerco una non più vecchia del 2011 balla veramente poco rispetto ad una demo.
Certamente il discorso soldi è importante ma volevo valutare se prendere una moto demo sulla quale risparmi 1500-2000euro o prendere una di max 2 anni ma già accessoriata (scarico, sella....)
Qui spuntava il discorso motore perchè dato che è appena cambiato volevo ben capire quello. In un domani vale qualcosina di più quello nuovo?
Consuma meno? Ha meno o piu problemi?
Sai vieni assalito da mille dubbi quando ti appresti a spendere 15000 euro, e quando ti separi dalla tua fedele compagna sporster.
Volevo però capire se orientarmi su wideglide o streetbob, ed inoltre anche il discorso usato mi preoccupa un po perche non vorrei che avessero toccato troppo il motore e dato che io cerco una non più vecchia del 2011 balla veramente poco rispetto ad una demo.
Certamente il discorso soldi è importante ma volevo valutare se prendere una moto demo sulla quale risparmi 1500-2000euro o prendere una di max 2 anni ma già accessoriata (scarico, sella....)
Qui spuntava il discorso motore perchè dato che è appena cambiato volevo ben capire quello. In un domani vale qualcosina di più quello nuovo?
Consuma meno? Ha meno o piu problemi?
Sai vieni assalito da mille dubbi quando ti appresti a spendere 15000 euro, e quando ti separi dalla tua fedele compagna sporster.
7mzo ha scritto:Quando presi il mio SB confrontai la seduta con uno sportster .....la differenza era notevole come abitabilità....se vuoi "prenderci le misure" visto che sto ad una trentina di km da cremona non c'è problema
Ah cavolo. sei gentilissimo!!!! magari vediamo di organizzare un aperitivo... così mi dai due dritte.
Di dove sei di preciso?
zona codogno...ma avendo la Girl a bresssssia da cremona ci passo spesso macchina o moto che sia!!!
Si non male, purtroppo per me l harley deve essere nera, quindi quelle di diverso colore vengono scartate a priori....Lo so sono difficile....Mechano ha scritto:Qua un buon mezzo, buon prezzo pochi km:
http://www.adexsrl.com/product.php?id_product=91
Ah figurati....io lavoro a brescia....7mzo ha scritto:zona codogno...ma avendo la Girl a bresssssia da cremona ci passo spesso macchina o moto che sia!!!
Vaccabestia allora niente di più facile da organizzare.......ahhhh il mio è NERO!!!