scarico e filtro.... e la centralina?
scarico e filtro.... e la centralina?
ho montato dei terminali vuoti lasciando i collettori originali e un filtro aria piu aperto, la moto secondo me va meglio e sicuramente beve meno di prima, ma mi dicono che devo fare per forza la centralina.... che problemi mi può dare se la tengo cosi? in concessionaria vogliono 600 per una mappatura e io non voglio una centralina aggiuntiva, c'è gia troppa elettronica per i miei gusti, io vorrei tenerla cosi....
Re: scarico e filtro.... e la centralina?
Se usi la funzione ricerca nel garage trovi info a iosa in merito alla tua domanda. Cmq in breve,rimappare è meglio. Se giri così hai la moto troppo magra con una conseguente perdita di tiro ai bassi.
Puoi montare una PV (Power Vision),oppure altro. Anche gli arricchitori che qui fa il nostro Mechano. Scelta ne hai.
Puoi montare una PV (Power Vision),oppure altro. Anche gli arricchitori che qui fa il nostro Mechano. Scelta ne hai.

MODERATORE FORUM
Re: scarico e filtro.... e la centralina?
grazie......Massimo ha scritto:Se usi la funzione ricerca nel garage trovi info a iosa in merito alla tua domanda. Cmq in breve,rimappare è meglio. Se giri così hai la moto troppo magra con una conseguente perdita di tiro ai bassi.