Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarle...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarle...

Messaggio da tobetoday »

Un bilionario per il diploma del figlio che voleva tanto andare a sturgis gli ha regalato un mega motorhome da 1 milione di dollari ed un altrattanto mega carrello pieno di tanti giocattoloni..(anche il babbo ne ha uno uguale, ma da 2.8 milioni di dollari!)

da guardare!

http://modaitalianet.ning.com/video/mil ... of-sturgis

anche qui:

http://modaitalianet.ning.com/video/mega-rv-countdown
Harley Davidson Rocker C
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da Alfredo »

Visti Da Dentro Durante il Mio Mese In Canada. Mostruosamente Mostruosi!
Dei Sogni Motorizzati.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
beaver

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da beaver »

Visti in giro......... Sono quelli parcheggiati rigorosamente sulla "main street", sin dalle 7 di mattina per prendere il posto con la moto chopperosa lucidissima, l'aria truce e la maglietta fresca di stiratura "Shut up and ride". giorno dopo giorno li trovi sempre lì, non si muovono di un millimetro....... :ciao:
Io tra andata e ritorno dal Maryland mi sono caricato 4500 miglia, avevo la moto sporchissima e le mie magliette, quando erano stirate, erano nuove perchè comprate nelle concessionarie lungo la strada.
Fanno bene quelli di "top gear" che i motorhome ed i caravan li fanno saltare.... :pistole: quelli che girano davvero in moto li riconosci a vista :evil:
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da tobetoday »

mah... questioni di punti di vista.
io di km in moto ne ho fatti davvero tanti, anche negli states dove ho vissuto.

ma a conti fatti preferisco fare i noiosissimi km (vanno bene i primi 100, 150 al massimo poi sai che palle..) di autostrada comodo comodo in camper e quando arrivano le curve (intese sia come stradali che femminili :occhiolino: ) scendo la moto.

ma capisco anche il fascino "eroico" del cu*o piatto sulla sella x migliaia di km. sole, pioggia, (e pericoli).

ma non è x me. e x tanti altri a quanto vedo ai raduni seri.

non a caso hanno inventato i Toy haulers.
e ne vendono a fiumi.
Harley Davidson Rocker C
beaver

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da beaver »

Se la ricchezza non dà la felicità figurati la miseria.........
Come dici tu è una questioni di gusti, se sono noiosi 150 km in autostrada con la moto non credo che con il camper ci si annoi di meno......
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da tobetoday »

una cosa è annoiarsi sotto il sole polvere sassi in faccia o peggio la pioggia, una altra annoiarsi sprofondato i una poltrona in pelle, aria condizianata, radio e conversazioni sottovoce con gli altri passegeri

n.b. sui passi di montagna non mi pesano neahce 300 km sia ben inteso :occhiolino:
Ultima modifica di tobetoday il 08/04/2014, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Harley Davidson Rocker C
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da ghira75 »

beh ragazzi, il camper avra' anche comodita', ma quei bestioni (chiamati RV) in America, a 100km/h, strada sempre dritta..... alla faccia del BORING!!
Immagine
tobetoday
Messaggi: 667
Iscritto il: 11/11/2012, 16:20
Modello: Rocker c
Località: ravenna

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da tobetoday »

si è vero in usa non ti finisce piu a guidare ma su quei mega rv hanno una bionda inginocchiata sotto il volante in pelle...fidati :furbo:
Harley Davidson Rocker C
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da watthd »

Ostia!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: Scusando il latinismo!! :sdentato:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Video a Sturgis: Harleys e Mega Motorhomes x trasportarl

Messaggio da Massimo »

Avessi i soldi per potermi permettere certe cose,potrei farci anche un pensierino. Ma giusto perchè non amo star fermo e l'idea di girare magari il mondo su un mezzo del genere potrebbe anche piacermi.
Ma l'intento sarebbe quello,non certo farci le ferie al mare per così dire.
Alla fine sono come dei camion. Non ci sono mai salito sopra,ma ho percorso tragitti belli lunghi sul tir di un mio vecchio amico (fatto anche l'estero).
Ebbene,tutta la comodità del mondo,radio-stereo,cb,pc,frigo bar e lettini imbottiti meglio che al 5 stelle,non mi hanno fatto superare la noia che subentra dopo un pò.
Al sottofondo delle voci delle persone,preferisco la cacofonia dei miei scarichi (che dopo un pò sono meglio di una dose di LSD da tanto ti rintronano) e il volume della mia radio che per superarli mi distrugge il comparto uditivo! :hahaha:

Non sono mai stato negli Usa,ma se dovessi viverci sono uno di quelli che si prenderebbe un ferraccio degli anni '70.
Un bel V8 la miseria,meglio se opaco o finito ruggine! :ok:
Se devo vivere gli Usa su una Prius o su un condominio viaggiante rimango a casa.
Guidare la moto in ciabatte,bermuda e canotta in riva al mare non ha prezzo. :occhiolino:
Unico eccesso?
Magari mi farei un bel chopperone da guidare svaccato giù come una bestia (chopper '70,niente gomme da urlo o roba simile)!
Serbatoio a cassa da morto e sella trapuntata comoda oltre ogni dire.
Bon detto questo smetto di sognare che è meglio. :rimba:
MODERATORE FORUM
Bloccato