Salve a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Harley Quinn
Modello:

Salve a tutti!

Messaggio da Harley Quinn »

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 33 anni (ancora per 2 settimane). Non ho mai avuto una Harley e in effetti non sono ancora sicuro che prima o poi l'avrò...tuttavia sono qui a salutarvi perchè ho il brutto vizio compulsivo, ogni volta, di iscrivermi ai forum e di leggere un po di cose quando inizia a stuzzicarmi un'idea, prima di comprare o fare una qualsiasi cosa (a volta anche anni prima di fare o comprare una qualsiasi cosa).
Attualmente ho 3 Vespa Piaggio storiche, e l'idea che mi sta stuzzicando è di venderne una, o due, e di metterci qualche soldino (non tanti) per prendermi una moto seria. E una moto seria, per me, sarebbe solo una custom...e si sa, la regina assoluta delle custom è l'HD :D .
Tuttavia come capita sempre, i pareri che si sentono e leggono sono sempre un po contrastanti.
Ad esempio uno dei miei più grandi dubbi riguarda la "leggendaria" delicatezza delle HD, si dice che siano moto per chi ama coccolarle, e per chi abbia la passione di dover mettere le mani sul motore regolarmente. Io di motori non ci capisco proprio niente, e sarebbe un enorme scoglio dover imbattermi in frequenti e costose "manutenzioni". Andando eventualmente su un usato, ho letto che è consigliato orientarsi su qualcosa a carburatore, proprio per limare un pochino le costanti attenzioni che le HD esigono. (questo è ciò che leggo).
Insomma, per ignoranti come me di motori, nonchè neofitissimo di moto "serie", mi consigliano maggiormente le rivali giapponesi.
Questo è il più grande dubbio/paura che ho, ma sono sicuro che qui tanti sapranno chiarirmi le idee, magari non necessariamente smentendo solo perchè "di parte", ma semplicemente aiutandomi a capire quale sia una più obiettiva realtà dei fatti.

E se mai un giorno avrò una Harley, sappiate che mio padre morirà di invidia: è da 30 anni che lo sento dire "quando sarò grande mi comprerò la Harley" ! XD

Grazie anticipatamente per l'accoglienza, sono sicuro che qui potrò farmi una vera cultura di HD!!
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: Salve a tutti!

Messaggio da roadkingpurple »

ciao :ciao:

-coccolarle? ma se c'è chi le fa lavare al dealer quando ci fa il tagliando... :hahaha:

-tanta manutenzione?? direi la giusta come tutte le moto...

-chiarirti le idee? qui piu che chiarirti le idee faremo di tutto per confondertele ancor di piu... :hahaha:

ascolta il cuore, se ti sei fissato su un'harley e solo questione di tempo, e se vuoi un consiglio non spendere soldi in altro, piuttosto aspetta!!

comunque benvenuto :occhiolino:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! :ciao:

Segui i tuoi sogni. :ok:
MODERATORE FORUM
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

welcome!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Harley Quinn
Modello:

Grazie ragazzi!
Ero partito con l'idea di una 883 Iron, piccolina, economica, come primo passo...ma poi ho visto la forty eight...porco cane, spettacolo!!!
Vedremo, tanto devo tirar su prima due soldini, poi devo fare la patente, e poi mi guardo in giro per un usato decente a prezzo onesto, sperando di non fare il passo più lungo della gamba ;)
gskatex
Modello: Dyna

Messaggio da gskatex »

Forty eight
Forty eight
Forty eight
Dimenticavo........ forty eight
Harley Quinn
Modello:

Hahaha, eh si, così da ignorante direi che tra 883 e 48 andrei sicuramente sulla 48, potendo scegliere ;)
laserpe
Modello: 883 Superlow (xl883l)

Messaggio da laserpe »

HOLA!!!! :hola:
...il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti....
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Benvenuto tra noi... :ok: :ok:
Partecipa e Divertiti!! :hola: :hola: :hola:

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum! :ok: :ok:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292
Rispondi