Installare parafango Bob Tail su Street Bob
Installare parafango Bob Tail su Street Bob
Cari colleghi HD,vorrei installare sulla mia Street Bob modello 2010 il paragafango bob tali,il kit originale Harley dice che si monta sui modelli fino al 2008 però io dico che la differenza è soltanto nella lunghezza del parafango originale nelle diverse annualità,secondo me può essere istallato,voi che dite?
Re: Installare parafango Bob Tail su Street Bob
Un aiuto grazie
Posto sbaglaito devi chiedere in garage...
ma il parafando bob tail è quello del fat bob ???
è possibile che tu abbia visto un prodotto fatto nel 2008 e quindi ti dice che vale fino a quella data .... ovvio che se i modelli non sono cambiati se andava bene nel 2008 va bene anche nel 2010.
ma il parafando bob tail è quello del fat bob ???
è possibile che tu abbia visto un prodotto fatto nel 2008 e quindi ti dice che vale fino a quella data .... ovvio che se i modelli non sono cambiati se andava bene nel 2008 va bene anche nel 2010.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
no non è il parafango per fat bob
Il catalogo HD non mente...... Non si può fare, non so perchè, ma non si può.
grazie beaver ma c'è una spiegazione tecnica per cui non ci va?
Potrebbero avere fatto delle modifiche sugli attacchi, bisognerebbe avere il catalogo delle parti di entrambi i modelli per cogliere le differenze.
Se nella tua zona c'è qualcuno che fa chopper potrebbe trovarti la soluzione facendoti un lavoro pulito; il costo però potrebbe essere un limite.....
Se nella tua zona c'è qualcuno che fa chopper potrebbe trovarti la soluzione facendoti un lavoro pulito; il costo però potrebbe essere un limite.....