Ciao a tutti
-
- Modello:
- SportsterTony
- Modello:
Re: Ciao a tutti
cieo e benvenuto: la pattiglia dei piemontesi si infoltisce! 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
- Modello:
PIRATA66 ha scritto:Mi chiamo Luca sono di Cumiana provincia di Torino. Da quando ho avuto la possibilità di guidare una moto ho sognato un H.D. ho avuto moto stradali come Yamaha rd 500, Honda nsr 400, Suzuki gamma 500, ma nessuna è riuscita a farmi passare la voglia di un'H.D. Ora alla soglia dei 43 anni ci sono riuscito un 883 custom che sto modificando poco alla volta. Quindi aspettatevi richieste d'aiuto. CIAO
Ehila..ciao a te...Cumiana...anche io prov Torino..Nichelino... vai mai alla conce di Nichelino??

no, di solito vado in c.so moncalieri.Darknight73 ha scritto:PIRATA66 ha scritto:Mi chiamo Luca sono di Cumiana provincia di Torino. Da quando ho avuto la possibilità di guidare una moto ho sognato un H.D. ho avuto moto stradali come Yamaha rd 500, Honda nsr 400, Suzuki gamma 500, ma nessuna è riuscita a farmi passare la voglia di un'H.D. Ora alla soglia dei 43 anni ci sono riuscito un 883 custom che sto modificando poco alla volta. Quindi aspettatevi richieste d'aiuto. CIAO
Ehila..ciao a te...Cumiana...anche io prov Torino..Nichelino... vai mai alla conce di Nichelino??
Ciao e benvenuto
P.S.:finalmente un po' di Torinesi

P.S.:finalmente un po' di Torinesi