Il mio Reflective Skull... alla faccia degli sciacalli !!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
francesco
Modello:

Re: Il mio Reflective Skull... alla faccia degli sciacalli !!!!!

Messaggio da francesco »

a proposito di taglie...ma chi porta la xl in italia...che deve prendere la doppia xl aquistando il jacket dai cinesi o la tripla xl..mi sono un pò incasinato con le taglie.
lo ammetto.....delego gli acquisti da anni anni anni..
saluit f
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

confermo.... a me la XL (altre marche) va strettina...
La XL che ho preso dall'oriente, invece, mi va un po' larga.
Quindi diciamo che le giubbe made in cina (come quelle americane) vestono più larghe... una L italiana corrisponderebbe a una M americo/cinese...
Poi, se qualcuno è delle mie parti (Telese Terme, Benevento), resto a disposizione per far misurare il mio XL
:ok:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

francesco ha scritto:a proposito di taglie...ma chi porta la xl in italia...che deve prendere la doppia xl aquistando il jacket dai cinesi o la tripla xl..mi sono un pò incasinato con le taglie.
lo ammetto.....delego gli acquisti da anni anni anni..
saluit f
Noooo! secondo me ti andrebbe una L (se hai XL in Italia) :saggio:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

certo ragazzi...mentre noi siamo qui a parlare di dilettevole...il nostro mechano è lì che studia studia studia..
sarà il caso che con una colletta collettiva (tanto per accentuare) di un 5 euro...gli compriamo un bel jacket made in china, from china, manufacturing in china?
pronte le mie 5 euro per mech.
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

francesco ha scritto:certo ragazzi...mentre noi siamo qui a parlare di dilettevole...il nostro mechano è lì che studia studia studia..
sarà il caso che con una colletta collettiva (tanto per accentuare) di un 5 euro...gli compriamo un bel jacket made in china, from china, manufacturing in china?
pronte le mie 5 euro per mech.
un giubbino cinese per Mech????
ma così lo sottostimi!!!!! :hahaha:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

in tempo di crisi... :picchiatesta:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

potevi almento farti la barba prima di fare una foto da mettere sul forum...... :nono:
sembri Soffiantini...... :marameo:
fossi in te prenderei in considerazione un passamontagna..... :hahaha: è solo un'idea :hahaha:

se si decide anche Silver..... la banda bassotti è al completo :hahaha: :hahaha: :hahaha:

comunqu caro socio lasciamelo dire........... siamo stati grandi :primo: e anche fortunati :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :ciao: :ciao:[/quote]

Alla facciaccia di chi ci vuole male e parla male di noi (ogni riferimento è puramente casuale) :brindiamo:
Muoviti a venire a prenderti il tuo giubbotto!!!! Altrimenti lo rivendo a Silverpearl!!!!!!!!!!!!! :marameo:
E non offerndermi la barbetta sexy!!!! :ohno:[/quote]

Barba sexy???? Solo perchè ti sei strappato i peli dal ca%%o e poi l'hai appiccicati in faccia non hai una barba sexy!!! :evil: semmai avrai una faccia da ca%%o e basta!!!
P.S. Vendimi la giacca di Joker...... mi ha confidato che non la vuole comprare più...... ha solo soldi falsi e non vuole farti un danno.
Ti pago con i miei di soldi.......... sembrano veri!!! :party:[/quote]
COOOOOOOOOOMPARE......... non ci provare :nono: :nono:
il pacco è mio e lo gestisco io, Grido è mio, il cinese che ha mandato la giacca è mio e anche i tuoi soldi sono miei quindi comunque vada è tutto mio...................

anche i peli che ha in faccia Grido sono miei :hahaha: :hahaha: :hahaha:[/quote]
.............................................................................................................................................................................................

Alla faccia della fratellanza biker ....................anche i peli che ha in faccia Grido sono miei........................ mi fate paura........... culattoni a mia insaputa???!!!!
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

AAAAAARGHHHHHH !!!!!! :ohno: :ohno: :ohno:
Dopo il primo acquisto andato a buon fine, ho fatto un secondo ordine di giacche made in China.
Ebbene... c'è stato un disguido!.
Avevo ordinato due giacche, una L da uomo, e una M da donna.
Oggi mi è arrivato il pacco....
con una sola giacca, L, e non del tipo ordinato!!!!!!
Ho appena mandato una mail di protesta... ora testiamo la serietà della ditta.
Incrocio le dita....
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Grido ha scritto:AAAAAARGHHHHHH !!!!!! :ohno: :ohno: :ohno:
Dopo il primo acquisto andato a buon fine, ho fatto un secondo ordine di giacche made in China.
Ebbene... c'è stato un disguido!.
Avevo ordinato due giacche, una L da uomo, e una M da donna.
Oggi mi è arrivato il pacco....
con una sola giacca, L, e non del tipo ordinato!!!!!!
Ho appena mandato una mail di protesta... ora testiamo la serietà della ditta.
Incrocio le dita....
Nel frattempo loro testano la bontà dei tuoi soldi!!! :hahaha:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Risposta dei "musi gialli":

Hello,
I have check the pictures you sent,yes, it is not the jacket you ordered.
I have asked the stock keeper and shipper about that. Sorry, the shipper made a mistake on the packages, the 98118-08VM jacket you received should be sent to another customer who in Switzerland. But now the Switzerland customer has recieved your jackets 98099-07VM and 97000-10VW.
For this problem, you can return the 98118-08VM jacket to us, then we will send you the 98099-07VM and 97000-10VW jackets again. But you have to pay the return shipping cost by yourself.
But I think The Best Way is that you try to sell out the 98118-08VM jacket in Italy and we will make up $30.00 for you,so you just need to pay us US $175.00 for it,ok? Of course,we will send you the 98099-07VM and 97000-10VW jackets again after receiving your payment US $175.00. You don't have any lost in this way, the 98118-08VM jacket is very popular too,I am sure you can sell it out soon. Hope you can kindly consider it,thanks.
Any questions,pls let me know freely anytime,thanks always.
Sincerely,
Xun

Riassunto:
hai due possibilità:
- ci rispedisci il giubbotto (a spese tue) e noi ti spediamo i giubbini giusti
- ti vendi il giubbotto in italia (ti sarà facile), e noi ti facciamo un piccolo sconto sull'acquisto di una giacca nuova

BAH! :giu:
io provo a fare l'incazzato... :ohno:

Ecco l'oggetto del contendere
Immagine
Immagine
Rispondi