un paio di foto dal Canada
Re: un paio di foto dal Canada
Vaccabestia Alfry.........Te sei egoista!!!!!!! Vai alla HD dove c'è una sesta e non ci rendi partecipi con una bella foto.....vai alla partita dove ci sono le ragazze Pon....pon e posti solo le foto dei giocatori!!!!! Egoista 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sono Cose Private 7 Bello! 

Perlomeno li le Harley non hanno problemi di surriscaldamento estivo o primaverile!

MODERATORE FORUM
- Alfredo
Ok Raga Questa Mattina Mi Sveglio, Doccia Lunga, Colazione, E (Lo so Che Non Si Fa!) Sigaretta Sul Balcone, (Non Ho Mai Fumato On Una Casa In Vita Mia.I Miei Parenti Mi Dicono "Ma Alfred, Sei Svito A Fumare In T-Shirt?" Si Perché? "Ma Sono -14!" ...
Ben Venuto In Canada ...
Ben Venuto In Canada ...
Alfryyyyyyyyyyyy........non sò se qui in itaGlia ti facciamo rientrare
da quando sei partito le cose vanno molto meglio..... pil alle stelle, benzina a 0,80 al litro, disoccupazione allo 0,02%, velox banditi......

da quando sei partito le cose vanno molto meglio..... pil alle stelle, benzina a 0,80 al litro, disoccupazione allo 0,02%, velox banditi......

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Alfredo ha scritto:Ok Raga Questa Mattina Mi Sveglio, Doccia Lunga, Colazione, E (Lo so Che Non Si Fa!) Sigaretta Sul Balcone, (Non Ho Mai Fumato On Una Casa In Vita Mia.I Miei Parenti Mi Dicono "Ma Alfred, Sei Svito A Fumare In T-Shirt?" Si Perché? "Ma Sono -14!" ...
Ben Venuto In Canada ...
Se ti si congela il pipino vuol dire che hai raggiunto la temperatura massima sopportabile. Hai ancora un buon margine!!!

MODERATORE FORUM
- Alfredo
Grande Massimo!
Ok è Giunto il Momento E Un Po Felice Un Po Triste Mi Riavvio A Casa.
Sveglia Alle 6 Ora Canadese, Imbarco Alle 15.
8 Per Di Viaggio, Una Bimba Pianger Per Tutto Il Viaggio Ininterrottamente, Record Del Mondo!
Sfinito Atterro Ad Amsterdam, 7,50 Otta Locale, Mi butto A Terra Insieme Ad Un Gruppo Di Indiani E Dormo Un Paio Di Ore.
Ho Là Imbarco Alle 13 Partenza 14. 3 Ore Per Roma E 3 Per Pescara In auto, Traffico capitolino Permettendo.
Totale Quasi 35 Pure Di Viaggio Senza Dormire.
Quando Torno In Canada Definitivamente (Perché Ci Torno) Vado In Nave!
Ok è Giunto il Momento E Un Po Felice Un Po Triste Mi Riavvio A Casa.
Sveglia Alle 6 Ora Canadese, Imbarco Alle 15.
8 Per Di Viaggio, Una Bimba Pianger Per Tutto Il Viaggio Ininterrottamente, Record Del Mondo!
Sfinito Atterro Ad Amsterdam, 7,50 Otta Locale, Mi butto A Terra Insieme Ad Un Gruppo Di Indiani E Dormo Un Paio Di Ore.
Ho Là Imbarco Alle 13 Partenza 14. 3 Ore Per Roma E 3 Per Pescara In auto, Traffico capitolino Permettendo.
Totale Quasi 35 Pure Di Viaggio Senza Dormire.
Quando Torno In Canada Definitivamente (Perché Ci Torno) Vado In Nave!
BENTORNATO!
Giusto in tempo per i 120 adempimenti fiscali di aprile haha!
Scappa appena puoi, anche in canoa, che là vanno come il pane.

Giusto in tempo per i 120 adempimenti fiscali di aprile haha!

Scappa appena puoi, anche in canoa, che là vanno come il pane.