sella iron 2011

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
muuu
Modello:

sella iron 2011

Messaggio da muuu »

salve a tutti, vorrei prendere una sella doppia per la mia iron del 2011. ho trovato una sella che farebbe al caso mio, ma montata su una xlc 1200 del 2009. che dite va bene? mi viene il dubbio poichè la 1200 ha il serbatoio piu grande (ca 17 litri) io ho il 12.5 litri. ho gia montato la rondella per tenerla ferma(l'ultimo fermo)

grazie a chi saprà rispondermi
fabioso
Modello:

Re: sella iron 2011

Messaggio da fabioso »

muuu ha scritto:salve a tutti, vorrei prendere una sella doppia per la mia iron del 2011. ho trovato una sella che farebbe al caso mio, ma montata su una xlc 1200 del 2009. che dite va bene? mi viene il dubbio poichè la 1200 ha il serbatoio piu grande (ca 17 litri) io ho il 12.5 litri. ho gia montato la rondella per tenerla ferma(l'ultimo fermo)

grazie a chi saprà rispondermi
A mio parere (ma non ho mai provato), la sella dovrebbe anche andare bene, però, essendo per una moto dal serbatoio da 17LT, ha la parte davanti meno pronunciata, dove c'è la linguetta che va sotto al serbatoio c'è meno imbottitura, quindi in sostanza ti rimarrebbe un po' staccata dal serbatoio.
Ciao.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: sella iron 2011

Messaggio da Mechano »

fabioso ha scritto: A mio parere (ma non ho mai provato), la sella dovrebbe anche andare bene, però, essendo per una moto dal serbatoio da 17LT, ha la parte davanti meno pronunciata, dove c'è la linguetta che va sotto al serbatoio c'è meno imbottitura, quindi in sostanza ti rimarrebbe un po' staccata dal serbatoio.
Ciao.
Esatto.
Se non vuole quel piccolo difetto non va bene la sella del Low e del Custom, ma deve cercare quella del Roadster.
Immagine
Rispondi