Dopo aver fatto un breve giro di prova oggi ho finalmente usato la mia Harley insieme a mia moglie per un giretto di 120km circa
Che dire...
mi sono divertito moltissimo, e questa e' la cosa piu importante
Anche a mia moglie e' piaciuta moltissimo e questo non e' certo di secondaria importanza
Per prima cosa non e' affatto vero che sia una moto lenta(così credevo)e poco agile, anzi una volta trovata la sua andatura e preso il ritmo, si affrontano curve e contro curve con facilita' e leggerezza
Ho imparato a spingere sulle pedane e la moto va giù in curva che e' un piacere
Certo tornanti e rotonde li faccio ancora con prudenza...
Mi sono anche abituato ai freni e li trovo proporzionati all'andatura che si deve tenere con questa moto
Poi nonostante le borse e' abbastanza stretta, molto piu di una BMW con le borse, e passa da tutte le parti
Sono contento di aver preso il King invece della street perché la maggior visibilità anteriore( senza batwing)mi ha permesso di districarmi anche nel traffico
Ho viaggiato col sorriso e mia moglie e' pronta a ripartire....cosa vuoi di piu?
Ora sono curioso di provarla in autostrada per capire qual'e velocità di crociera si può tenere mantenendo un buon livello di comfort...lo faro' sabato prossimo!
Primo giro con l'harley
Primo giro con l'harley
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: Primo giro con l'harley
Bene mi fa piacere leggere che è tutto ok. Presto speriamo di vedere qualche bella foto che vi ritrae felici col nuovo mezzo. 
MODERATORE FORUM
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Bel colpo!
Contenti entrambi!...che vuoi di più?
Tanto km a voi!!!
Contenti entrambi!...che vuoi di più?
Tanto km a voi!!!
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Miiiiii.....
....non sono capace a postare foto
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
devi metterele foto su un sito tipo picasa o altri poi nel post che aprirai qui , schiacci il pulsante in alto [img.] e fai copia incolla link della foto tua, e rischiacci [/img.]jameson ha scritto:Miiiiii.....
spero di essermi spiegato
Ultima modifica di Excalibur il 30/03/2014, 18:37, modificato 2 volte in totale.