Ciao Massimo, e' possibile che tu sei sempre felice quando la temperatura e sul fresco invece che sul caldo?
Facciamo cambio? tu vieni qua in Germania che fresco ce n'e' quanto ne vuoi, e io vengo a godermi il caldo? Quanto mi manca l'afa della pianura padana....
ghira75 ha scritto:Ciao Massimo, e' possibile che tu sei sempre felice quando la temperatura e sul fresco invece che sul caldo?
Facciamo cambio? tu vieni qua in Germania che fresco ce n'e' quanto ne vuoi, e io vengo a godermi il caldo? Quanto mi manca l'afa della pianura padana....
Eh si Ghira,mal sopporto talmente il caldo (specie quello afoso) che quando c'è frescura si può dire che godo!!
Ti manca il caldo afoso della padania!!?? Non sai quante volte lo maledico durante i mesi estivi!!!!
Guuuuuudgiornoooooooooooooooooo...............prossimo fine settimana si provano le HD.......cosa suggerite? Noooooo la Street Glide no......è troppo pericoloso!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:Guuuuuudgiornoooooooooooooooooo...............prossimo fine settimana si provano le HD.......cosa suggerite? Noooooo la Street Glide no......è troppo pericoloso!!!!!!!
7mzo ha scritto:Guuuuuudgiornoooooooooooooooooo...............prossimo fine settimana si provano le HD.......cosa suggerite? Noooooo la Street Glide no......è troppo pericoloso!!!!!!!
Non provare niente!!!
A me hanno fregato così!!!!
Non posso.....non resisto sono una cacchetta
.....ecco perchè non "provo" la mia girl....per non sposarmi!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Non provare niente!!!
A me hanno fregato così!!!!
Non posso.....non resisto sono una cacchetta
.....ecco perchè non "provo" la mia girl....per non sposarmi!!!!!!!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"