E della nuova Superlow 1200T..............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Massimo »

Un tizio con un 1200 simile anni fa per i suoi 40 anni è andato da solo a Capo Nord. Non c'è un limite per queste moto. L'unico limite siamo noi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Massimo »





:ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Massimo »




:ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
gskatex
Messaggi: 182
Iscritto il: 15/03/2014, 0:18
Modello: Dyna
Località: Roma/Lamezia Terme

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da gskatex »

la prima moto che ho visto dal concessionario è stata la superlow, ho acquistato un forty eight :hola: :birra: :scooter: :ditav: :ditav: :ditav:

comunque a me non piace anche se devo dire che la seduta è comoda.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Massimo »

Questa "nuova" versione 1200 della S-Low è una specie di tentativo di ripetere ciò che in passato hanno fatto con la Dyna T-Sport.
Peccato che allora non trovarono molti acquirenti. Ma nel video di cui sopra,sono ampiamente mostrate le varie migliorie,come le sospensioni regolabili di nuova generazione (probabilmente ottime per andare in due) e la comodità delle piccole ma oneste borse e del parabrezza a sgancio rapido regolabile.
La moto è cromatissima (a differenza della 883 S-Low). Pedane pilota più ampie e una generosissima sella che credo sia l'ideale per le lunghe percorrenze.
Hanno spostato il tiro dalla Switchback alla serie Sportster. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Ale74
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/04/2014, 11:25
Modello: ....in attesa.....

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Ale74 »

E' una delle moto "papabili" per il mio acquisto
Personalmente mi piace moltissimo e spesso l'acquisto della moto è "di pancia"
che dire...speriamo di azzeccare la scelta
:hola:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Mechano »

A me piace molto, ma spogliata di tutto...
Toglierei il parabrezza, orrendo brrr :wowo!!:
E toglierei quei borsoni ancora più orrendi.

Il manubrio rigorosamente Trucker tipo quello della Roadster.
Il resto è perfetto, mmmhhhh no, via la sella meglio una badlander.
No problem il serbatoio, è arrotondato, capiente ma non grande come sui Dyna/Softail.

Ecco ora è perfetta, compresi i cerchi in lega e gli pneumatici a profilo ribassato.

Poi via di stage 1, e setup alle sospensioni e diventa un gran mezzo.

Comunque non sono molti ad essersi accorti che Triumph ed Harley con le loro classiche si stanno spostando negli anni '80, ripescando alcune soluzioni di quel periodo, come per l'appunto i primi cerchi in lega dal disegno moderno.
Immagine
Avatar utente
Ale74
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/04/2014, 11:25
Modello: ....in attesa.....

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Ale74 »

Mechano ha scritto:A me piace molto, ma spogliata di tutto...
Toglierei il parabrezza, orrendo brrr :wowo!!:
E toglierei quei borsoni ancora più orrendi.

Il manubrio rigorosamente Trucker tipo quello della Roadster.
Il resto è perfetto, mmmhhhh no, via la sella meglio una badlander.
No problem il serbatoio, è arrotondato, capiente ma non grande come sui Dyna/Softail.

Ecco ora è perfetta, compresi i cerchi in lega e gli pneumatici a profilo ribassato.

Poi via di stage 1, e setup alle sospensioni e diventa un gran mezzo.

Comunque non sono molti ad essersi accorti che Triumph ed Harley con le loro classiche si stanno spostando negli anni '80, ripescando alcune soluzioni di quel periodo, come per l'appunto i primi cerchi in lega dal disegno moderno.
Scusami perchè cambieresti sella?
Non pensi sia confortevole (anche per due) sulle lunghe percorrenze?
Grazie per la risposta! :ciao:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Mechano »

Ale74 ha scritto: Scusami perchè cambieresti sella?
Non pensi sia confortevole (anche per due) sulle lunghe percorrenze?
Grazie per la risposta! :ciao:
Ci toglierei gli orpelli da viaggio e la trasformerei in moto da gita fuori porta.
La sella da viaggio è proprio brutta.

Poi la puoi cambiare rapidamente con una vite a mano invece che quella a croce col cacciavite.
Immagine
Avatar utente
Ale74
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/04/2014, 11:25
Modello: ....in attesa.....

Re: E della nuova Superlow 1200T..............

Messaggio da Ale74 »

Mechano ha scritto:
Ale74 ha scritto: Scusami perchè cambieresti sella?
Non pensi sia confortevole (anche per due) sulle lunghe percorrenze?
Grazie per la risposta! :ciao:
Ci toglierei gli orpelli da viaggio e la trasformerei in moto da gita fuori porta.
La sella da viaggio è proprio brutta.

Poi la puoi cambiare rapidamente con una vite a mano invece che quella a croce col cacciavite.

Anch'io nell'uso quotidiano toglierei le borse, sono sincero.
Per la sella (non so se si può fare, eventualmente ditemi voi) mi piacerebbe tenerne una diciamo "singola" per il mio uso quotidiano (perchè la moto mi piace di più) ed un'altra doppia per l'uso con moglie.
Con le mie vecchie moto risolvevo il tutto con la classica "unghia" ma con la futura HD non so come fare....
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Bloccato