presa.....
presa.....
dopo aver tempestato di richieste di informazioni gli utenti del forum che ringrazio sentitamente per la disponibilita'...dopo anni di BMW e Ducati e di indifferenza, per non dire peggio, nei confronti dei modelli HD....oggi mi sono comprato , finalmente, la mia prima Harley.
una Road King del 2011 con 4200 km che sembra nuova, nera, con il sissy bar, la sella passeggero piu' larga ...proprio come la volevo io.
oggi l'ho pagata e sabato il proprietario me la porta in garage, perche' io, per una recente operazione alla spalla , fino a fine mese non posso guidare la moto
...me la guardero' per 15 giorni in attesa di poterci fare un giro
una Road King del 2011 con 4200 km che sembra nuova, nera, con il sissy bar, la sella passeggero piu' larga ...proprio come la volevo io.
oggi l'ho pagata e sabato il proprietario me la porta in garage, perche' io, per una recente operazione alla spalla , fino a fine mese non posso guidare la moto
...me la guardero' per 15 giorni in attesa di poterci fare un giro
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: presa.....
dovro' imparare a postarle..sabato le faccio certamente
ottimo acquisto complimenti

Ma complimenti, eccellente scelta!
Un giramento di b@lle doverla solo guardare ancora per qualche giorno, ma ti rifarai, garantito!

Un giramento di b@lle doverla solo guardare ancora per qualche giorno, ma ti rifarai, garantito!
Girano girano
Ma se non mi sbrigavo a comprarla , con l'arrivo della primavera rischiavo di perderla o di doverla pagare di piu'
Ma se non mi sbrigavo a comprarla , con l'arrivo della primavera rischiavo di perderla o di doverla pagare di piu'
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grandissimo.. AUGURONI per l'acquisto..
Mi raccomando, non sparire dal forum ora eh!
Mi raccomando, non sparire dal forum ora eh!
Non vi libererete facilmente di me
E' la mia prima Harley
Ho una sacco di curiosità
...e poi spero di conoscere personalmente qualcuno di voi
E' la mia prima Harley
Ho una sacco di curiosità
...e poi spero di conoscere personalmente qualcuno di voi
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
caspita che bella notizia!!
pero che tortura non poterci fare un giro, vabbe dai, non so se ti puo far piacere, ma nei prossimi giorni chiamano un peggioramento meteo, quindi non è così doloroso sentire le moto in giro e tu doverla solo guardare...
pero che tortura non poterci fare un giro, vabbe dai, non so se ti puo far piacere, ma nei prossimi giorni chiamano un peggioramento meteo, quindi non è così doloroso sentire le moto in giro e tu doverla solo guardare...