un paio di foto dal Canada

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Massimo »

Bella lì Alfredo! la tua rinnovata grinta mi fa molto piacere. E' quello che ci vuole per andare avanti fino in fondo. :ok:
Tieni duro e non mollare,potresti dare con la tua esperienza il la a molte altre persone. Persone che magari un passo del genere non se la sentono di farlo e leggendoti possono prendere spunto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Alfredo ha scritto:Ok Rieccomi.
Questa Mattina Non Sono Andato A Lavoro Perché ... Non Avevo Voglia. Ho Parlato Con Mia Moglie, E Non Vi Dico Che Strigliata. è Tosta Lei, Molto Più Di Me.
Ho Passato La Mattinata A Pulire Casa, Tanto Sono Solo Fino Alle 18 Ora Locale. E A Riflettere.
E Ho Cominciato A Riflette Senza Schermi, Paraocchi O Nostalgie. Forse Per La Prima Volta Fa Che Sono qui.
In Effetti L'Alberta è Brutta, Fredda E Anche Un Po Sporca. E A Me Piace Parlare Italiano Non Inglese.
Ma Sono Tornato Alle Motivazioni Iniziali. Non Per Me Ma Per Le Mie Bimbe. è Mi Sono sorpreso A Pensare Al Canada, Meglio Edmonton, Come Un Posto Sereno, Civile Educato, Un Buon Posto Per Vivere Tutto Sommato.
Così Ho Scaricato Un App Che Mi Permette Di Visualizzare Le Proposte Di Lavoro In Tutto Il Mondo.Mi Sono Guardato Quelle di Pescara E Dintorni, Idiozzie, E Soprattutto Per Neo Qualcosa. Per Me Nulla.
Poi Ho Visto Le Offerte Di Edmonton, Truppe Pagine Per scorrerle Tutte.
Bene, Ne Ho Selezionate Una Decina, Stasera Metto Sotto Mio Cognato E Gli Faccio Inviare Il Mio Cv Per Prendere Appuntamenti. Non Aperto Più Che Me Li Trovi LUi.
Si Ricomincia Da Zero, Arrivo Oggi On Canada. E Vaffanculo Se Non Mi Di Da Fare. Ok Adesso Chi Tengo Davvero, Adesso Lo Voglio Davvero.
:ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Alfredo ha scritto:Ok Rieccomi.
Questa Mattina Non Sono Andato A Lavoro Perché ... Non Avevo Voglia. Ho Parlato Con Mia Moglie, E Non Vi Dico Che Strigliata. è Tosta Lei, Molto Più Di Me.
Ho Passato La Mattinata A Pulire Casa, Tanto Sono Solo Fino Alle 18 Ora Locale. E A Riflettere.
E Ho Cominciato A Riflette Senza Schermi, Paraocchi O Nostalgie. Forse Per La Prima Volta Fa Che Sono qui.
In Effetti L'Alberta è Brutta, Fredda E Anche Un Po Sporca. E A Me Piace Parlare Italiano Non Inglese.
Ma Sono Tornato Alle Motivazioni Iniziali. Non Per Me Ma Per Le Mie Bimbe. è Mi Sono sorpreso A Pensare Al Canada, Meglio Edmonton, Come Un Posto Sereno, Civile Educato, Un Buon Posto Per Vivere Tutto Sommato.
Così Ho Scaricato Un App Che Mi Permette Di Visualizzare Le Proposte Di Lavoro In Tutto Il Mondo.Mi Sono Guardato Quelle di Pescara E Dintorni, Idiozzie, E Soprattutto Per Neo Qualcosa. Per Me Nulla.
Poi Ho Visto Le Offerte Di Edmonton, Truppe Pagine Per scorrerle Tutte.
Bene, Ne Ho Selezionate Una Decina, Stasera Metto Sotto Mio Cognato E Gli Faccio Inviare Il Mio Cv Per Prendere Appuntamenti. Non Aperto Più Che Me Li Trovi LUi.
Si Ricomincia Da Zero, Arrivo Oggi On Canada. E Vaffanculo Se Non Mi Di Da Fare. Ok Adesso Chi Tengo Davvero, Adesso Lo Voglio Davvero.
Queste sono le cose che voglio sentire!

Bravo Alfredo!
:ok:

if i have to explain you wouldn't understand

ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Vedrai Alfredo che quando torni in Italia sarai tutto eccitato, dopo un mese distante da casa e dalla tua terra e i suoi sapori e familiarita'. Dal freddo, cupo e isolato Edmonton in Canada, con i suoi servizi che funzionano , la benzina a 71 €cent al litro e il lavoro che abbonda. alla tua amata casa, il tuo paese/ citta' e gli amici i luoghi familiari, il bar dove vai a prendere il caffe' e fai una chiacchera con le facce conosciute.

Siccome ci sono gia' passato molti anni fa', facciamo scommessa che l'entusiasmo di essere tornato a casa svanisce in max 3gg e ti manchera' il Canada ?
ricordati di questo e ne riparliamo quando torni.
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Alfredo
posso offrirti supporto morale e tifo a distanza.
Vederti adesso bello carico è confortante.
Gioca bene questa mano.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

http://youupload.org/ljyvnlu

Mi Dovete Perdonare Ma Adesso Devo Mandate Un Post Per Ogni Foto, Non Appena Esco Dalla Pagina Per Caricare La 2° Foto Mi Riparte Il Browser Dalla Pagina Iniziale. Non Di Perché.
Intanto Se Chi Fate Caso I Semaforo Sono Sul Lato Opposto Della Strada. Set Non Chi Si Abitua E Ci Basi Sotto Come Fa Noi Rischi Che Un Truck Ti Porta Fino Nel Montana.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

http://youupload.org/mioftui

Ed Eccomi In Azione.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

http://youupload.org/7wjlak8

Ed Eccovi Un Piccolo Camioncino

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Immagine

Risolto Il Problemino.

Qualche Foto Fio Repertorio

Immagine

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Ok, Ieri Abbiamo Inviato Oltre 20 Cv . molti non Riponderanno Nemmeno N
Questi Mi Hanno Chiesto Il Numero. è Un Lavoro Da Magazzinier(L'Ho Fatto Per 12 Anni) SpalaRe Neve Con Il BobcaT (Mai Portato Ma Non Mi Spaventa, ) Muletti Ed Elevatori In genere (E Qui Spacco TuttiSono Bravissimo).
Vediamo Che Mi diranno Per La Lingua (Hai Hai)
In Alternativa Mi Propongo Di Spalare Con Lo Sportster Come Suggeritomi.
Fatemi Un In bocca Al Lupo Raga.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi