Colore neroq
Colore neroq
Ho notato che le Harley sono spesso nere
Vivid black direi
Si tratta di un nero lucido, quindi dovrebbe essere delicato perché senza protezione del trasparente
E' così?
...
Tra i colori della electra c' e il midnight pearl che mi sembra un nero perlato, con un filetto di colore blu(?)
Questo dovrebbe essere un colore piu resistente
Vivid black direi
Si tratta di un nero lucido, quindi dovrebbe essere delicato perché senza protezione del trasparente
E' così?
...
Tra i colori della electra c' e il midnight pearl che mi sembra un nero perlato, con un filetto di colore blu(?)
Questo dovrebbe essere un colore piu resistente
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: Colore neroq
La mia ha una colorazione opaca detta Denim Blue. Ha 6 anni e sopra di se ha visto sole,pioggia e grandine. E' li ancora bella fresca come appena presa. 
MODERATORE FORUM
Beh...io ho avuto delle auto di colore nero, non metallizzato...un vero disastro!
la mia moto è vivid black, ma chissà perchè il mio immaginario di harley è di colore arancio. Forse è il colore che mi è rimasto impresso quando anni fa vidi un softail custom appunto di quel colore!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
LMia è Nera e ha Solo 7 Mesi, Ma Visto Che Quando La Lucido Mia Figlia Lo Fa Con Me, è Come se Avesse 6 AnniMassimo ha scritto:La mia ha una colorazione opaca detta Denim Blue. Ha 6 anni e sopra di se ha visto sole,pioggia e grandine. E' li ancora bella fresca come appena presa.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Lievemente, Ma Visibile Contro Luce, Sai Se una Bimba Di 5 Anni passa La Pezza E Appresso Il Bottone Del Giubbino ... 
Ma quando vedo un Harley nera, la maggior parte di quelle che vedo, e' sempre vivid black, cioè nero lucido non metallizzato?
La mia è vivid black......bella.....forse è vero un filo delicata.....lo stò notando sul parafango posteriore...metti la sella togli la sella....metti la sella togli la sella....però mi piace molto il nero denim....mi ricorda molto il dark della ducati!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Vivid black, x me il colore piu' bello x alcuni modelli, xche' in grado di specchiare il mondo che la circonda e non lo trovo poi cosi' delicato e guarda che lo strato di trasparente c'è
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory