Prezzi degli accessori Harley
Prezzi degli accessori Harley
Preso il catalogo degli accessori...quante cose...pero' non ci sono i prezzi
C'e un modo per avere l'elenco dei prezzi senza dover chiedere al concessionario?
C'e un modo per avere l'elenco dei prezzi senza dover chiedere al concessionario?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: Prezzi degli accessori Harley
Scarica il pdf del catalogo dal sito USA con i prezzi in $
EMPIRICAMENTE a fronte di un controvalore di mercato all'incirca 1 € = 1,4 $ consideralo invece alla pari se acquisti dal dealer intendo.
Questo ho verificato per esperienza diretta qualche anno fa, penso non si discosti tutt'ora.
Se intendi acquistare sul web altra cosa, non so dirti a proposito.
EMPIRICAMENTE a fronte di un controvalore di mercato all'incirca 1 € = 1,4 $ consideralo invece alla pari se acquisti dal dealer intendo.
Questo ho verificato per esperienza diretta qualche anno fa, penso non si discosti tutt'ora.
Se intendi acquistare sul web altra cosa, non so dirti a proposito.
-
beaver
Purtroppo i prezzi alle volte sono anche doppi rispetto a quelli USA, esperienza diretta su due manopole diamine black da circa 70$ viste in Italia a 130€.
Personalmente verifico sempre prima il prezzo USA, la spedizione e poi su tutto carico il 30% di dogana poi decido; finora ci ho sempre risparmiato e spesso ho comprato cose che qui nessuno importava (come i progressive 970)
Personalmente verifico sempre prima il prezzo USA, la spedizione e poi su tutto carico il 30% di dogana poi decido; finora ci ho sempre risparmiato e spesso ho comprato cose che qui nessuno importava (come i progressive 970)
Il catalogone HD è bello da sfogliare,ma se scegli qualcosa e vai in una concessionaria Harley,preparati a subire un salasso da paura! 
MODERATORE FORUM
Me lo immagino
E' per questo motivo che vorrei il listino prezzi, così posso pianificare quali accessori mettere ...
...
E' per questo motivo che vorrei il listino prezzi, così posso pianificare quali accessori mettere ...
...
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
da qualche tempo hanno tolto dal siti Europei HD la possibilità di controllare attraverso il part number il costo degli accessori. Che mi frega l'ho accessoriata quando si acquistava in USA direttamente, ora metto solo pezzi aftermarket, ovviamente sempre di provenienza USA e di qualità sicuramente migliore rispetto ai pezzi HD.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
è vero sono proprio dei dementi.Giuseppe ha scritto:da qualche tempo hanno tolto dal siti Europei HD la possibilità di controllare attraverso il part number il costo degli accessori.
Questa dei pezzi aftermarket che sono migliori degli OEM non la sapevo, hai qualche marca in particolare?Giuseppe ha scritto:... ora metto solo pezzi aftermarket, ovviamente sempre di provenienza USA e di qualità sicuramente migliore rispetto ai pezzi HD.
ce ne sono tante e poi dipende se accessori estetici o parti del motore cmq giusto per citarne qualcuna: PM, HHI, Accutronix, Jims, Feuling, wood, barnett, S&S etc.....
da quello che ho capito gli americani sono molto nazionalisti e boicottano i prodotti venduti per americani ma made in china, i prodotti HD oramai sono tutti di produzione cinese.
da quello che ho capito gli americani sono molto nazionalisti e boicottano i prodotti venduti per americani ma made in china, i prodotti HD oramai sono tutti di produzione cinese.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Porca miseria, io che invece mi facevo problemi ad acquistare accessori di altre marche...
Buono a sapersi.
Buono a sapersi.