un paio di foto dal Canada

Foto e video degli utenti
7mzo
Modello:

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da 7mzo »

MaxMdN ha scritto:Ecco, quindi non sono io ad esser diventato cieco.

E' ALFREDO CHE NON L'HA POSTATA!!!!!

:foto:

Alfry è egoista la vuol tenere tutta per se!!!!!!.....oppure ha paura che la veda sua moglie.... :aa:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

belle cose Alfredo.... :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ciao Raga, Oggi Non Mi Sono Fatto Sentire, Sono Stato Ad Un Colloquio Come giardiniere, è Andata Male, Assumono Solo In Estate.
Non Ho Capito Come Ho Fatto A Non Scattare La Foto Alla6°! oggi sono stato con mio cognato a lavorare. in realtà ho fatto solo delle pulizie.
domani inizio il lavoro vero. almeno mi pago parte della mia permanenza. per la prima volta che sono qui ho visto una moto in giro per le strade guarda caso una street glide. comunque girato tutto il giorno con il RAM di mio cognato gran macchina. ma grande davvero ragazzi. porta 110 litri di serbatoio, e ci credo visto che fa 20 litri ogni 100 chilometri! in pratica mantiene i cinque al litro, se non pesti troppo sull'acceleratore. per le strade di queste enormi città mi sento davvero perduto, sono circa 100 chilometri quadrati, una quantità di strade principali stradine piccole grandi, che metterebbero in crisi anche un navigatore satellitare. il prossimo colloquio sarà con la Fed Ex. ma per Me Che Ho il senso di orientamento di un bradipo non so se sia la cosa migliore. proveremo anche questa. comunque scoperto che Edmonton a differenza del resto del Canada è una città disordinata e anche un po' sporca. le strade fanno cagare come da noi, a causa del ghiaccio che non viene tolto ma semplicemente accantonato. quindi quando si scioglie produce acqua Carrie diventa ghiaccio che a sua volta solleva l'asfalto. immagino te da soli risultati.
ci sarebbe molto altro da dire ma domani mi sveglio presto, per cui passo e chiudo. un abbraccio tutti bykers.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia Alfry la macchina di Tuo cognato beve di più del mio amico Teto!!!!
Ma quanto costa lì la benzina?
Comunque mi sembra di capire che trovare un lavoro non è un grosso problema se hai voglia di fare :ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Ciao Raga, Oggi Non Mi Sono Fatto Sentire, Sono Stato Ad Un Colloquio Come giardiniere, è Andata Male, Assumono Solo In Estate.
Non Ho Capito Come Ho Fatto A Non Scattare La Foto Alla6°! oggi sono stato con mio cognato a lavorare. in realtà ho fatto solo delle pulizie.
domani inizio il lavoro vero. almeno mi pago parte della mia permanenza. per la prima volta che sono qui ho visto una moto in giro per le strade guarda caso una street glide. comunque girato tutto il giorno con il RAM di mio cognato gran macchina. ma grande davvero ragazzi. porta 110 litri di serbatoio, e ci credo visto che fa 20 litri ogni 100 chilometri! in pratica mantiene i cinque al litro, se non pesti troppo sull'acceleratore. per le strade di queste enormi città mi sento davvero perduto, sono circa 100 chilometri quadrati, una quantità di strade principali stradine piccole grandi, che metterebbero in crisi anche un navigatore satellitare. il prossimo colloquio sarà con la Fed Ex. ma per Me Che Ho il senso di orientamento di un bradipo non so se sia la cosa migliore. proveremo anche questa. comunque scoperto che Edmonton a differenza del resto del Canada è una città disordinata e anche un po' sporca. le strade fanno cagare come da noi, a causa del ghiaccio che non viene tolto ma semplicemente accantonato. quindi quando si scioglie produce acqua Carrie diventa ghiaccio che a sua volta solleva l'asfalto. immagino te da soli risultati.
ci sarebbe molto altro da dire ma domani mi sveglio presto, per cui passo e chiudo. un abbraccio tutti bykers.

Eh beh,ma guarda un pò!!! :aa: :aa: :aa: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:

Sempre bello leggerti Alfredo,sei come un romanzo a puntate! E poi con la tua esperienza è come in un certo qual modo essere li un pò con te. :ok: :ok:
Immagino quanto possa essere problematico spostarsi in quelle città così grandi....io che senza il navi sono perso in una Milano!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Cmq come sempre un grosso in bocca al lupo per tutto e ogni tanto fai una foto in cui ti si vede,almeno vediamo la tua brutta faccia!!!! :hahaha: :hahaha: :party: :party: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

francamente sono sicuro che e' piu' incasinata (e grande) Milano e sicuramente piu' difficile muoversi. Senza parlare di come guidate a Milano :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Certo che fare domanda per fare il giardiniere e lavorare solo d'estate quando l'estate dura circa 3 settimane e' dura!

Secondo me gli piazzi una bella pala sul paraurti frontale del RAM e fai domanda come spazzaneve; mercato ben piu' vasto dove sei. :hahaha:

Si scherza per sdrammatizzare Alfredo eh.. :occhiolino:

Immagine

vai Alfredooo!!
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Il RAM con la pala è tutto dire!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

ciao Alfredo, stiamo progettando una moto per te...

Immagine
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Ed Eccomi Qui. Oggi Immaginavo Di Andare A Montare Porte Elettriche Per Garage.
Ed Invece Evi Che Mi Ritrovo In Un Cantiere A Mettere Lana Di Vetro Come Intercapedine Tra Gli Stati Di Legno.
Li Ad Ingoiare Lana dalle 6.00 Fino Alle 15.00. Uno Pensa ChPer Il Giorno Si Sia Dato Abbastanza, Ma No Via A Montare Porte Elettriche. Prima A Demolire La Vecchia Poi A Montare La Nuova Ed In Fine A Pulire Tutto. Ovviamete Eccetto Montare La Porta Ho Fatto Tutto Da Solo. Già Fino Alle 20.00.
Che Dire Raga Qui Per Lavorare Si Lavora, Per Guadagnare Si Guadagna, Ma Cavolo Fuori Dalle 6 Alle20 è Un Po Eccessivo. Io Sono Abituato A sgobbare, Ma Un Mese Così E Sino Buono Per Il Macero. Il Tutto Condito Da Un Bel Freschetto. Immagino In Inverno Cosa Possa Essere.
Cmq Nel Cantiere è Una Storia Allegra Di Guys Che Scherzano Lavorano E Ridono Al Ritmo Di Metal A Tutto Volume.
Un'Salutone Bykers.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

roadkingpurple ha scritto:ciao Alfredo, stiamo progettando una moto per te...

Immagine
Quella Pala Starà Bene Sulle Vostre balenottere, Ma Decisamente Sfigura Sulle Forme Snelle E Sinuose Del Mio aggraziatissimo Sporty :hahaha: :hahaha: :hahaha:
No reply Please! :hola: :hola: :hola:

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi