acquisto forty eight

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
cardano68
Modello: Forty eight 2011

acquisto forty eight

Messaggio da cardano68 »

Olà...un buon giorno a tutti. Sono una new entry e come tale chiedo un pochino di pazienza in piu'.
Dilemma.....acquistero in settimana una forty eight.
Ha già montato sopra di tutto.....csrico vince & hines, filtro screamin eagle, ...centralina screamin eagle...ecc...ecc.....
Ora il dubbio Amletico..ma come azz...faccio a sapere se tutto funziona correttamente?
Mi spiego meglio Ho letto diversi post dove si parla di quantità di ossigeno..programmazione mappatura...filtro aperto...filtro chiuso..ecc...ecc.....
Anche se la moto sembra ggirare apparentemente bene, devo fare attenzione a qualcosa? E come posso fare per verificare se tutto è al top??? :picchiatesta: :picchiatesta:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: acquisto forty eight

Messaggio da berry »

cardano68 ha scritto:Olà...un buon giorno a tutti. Sono una new entry e come tale chiedo un pochino di pazienza in piu'.
Dilemma.....acquistero in settimana una forty eight.
Ha già montato sopra di tutto.....csrico vince & hines, filtro screamin eagle, ...centralina screamin eagle...ecc...ecc.....
Ora il dubbio Amletico..ma come azz...faccio a sapere se tutto funziona correttamente?
Mi spiego meglio Ho letto diversi post dove si parla di quantità di ossigeno..programmazione mappatura...filtro aperto...filtro chiuso..ecc...ecc.....
Anche se la moto sembra ggirare apparentemente bene, devo fare attenzione a qualcosa? E come posso fare per verificare se tutto è al top??? :picchiatesta: :picchiatesta:
Hihihi...bella domanda, verifica che non tiri cannonate in rilascio, che non faccia i 10 km/l ma che giri bene, non ti preoccupare che lo senti
harley's don't leak oil
they mark their territory
cardano68

Messaggio da cardano68 »

Grazie ci provero'...da quello che ho potuto leggere le HD sembrano quasi indistruttibili! 100% ferro!
berry

Messaggio da berry »

cardano68 ha scritto:Grazie ci provero'...da quello che ho potuto leggere le HD sembrano quasi indistruttibili! 100% ferro!
buaaaa!!!!!!!!!! se non avesse quel marchio sul serbatoio..............
harley's don't leak oil
cardano68

Messaggio da cardano68 »

Cosa intendi. ......che è un bidone?
berry

Messaggio da berry »

cardano68 ha scritto:Cosa intendi. ......che è un bidone?
ni!
harley's don't leak oil
Rispondi