Montare terminali

Alle prese con le chiavi inglesi
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: Montare terminali

Messaggio da 7mzo »

Frank .......quando hai smontato i terminali segnati con un pezzo di nastro carta quale era il superiore e quale l inferiore perché mi sembra di ricordare che sembrano uguali ma in realtà non lo sono !!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Montare terminali

Messaggio da vins »

7mzo ha scritto:Frank .......quando hai smontato i terminali segnati con un pezzo di nastro carta quale era il superiore e quale l inferiore perché mi sembra di ricordare che sembrano uguali ma in realtà non lo sono !!!!
Quello montato sul collettore del cilindro anteriore ha il foro di uscita più piccolo rispetto a quello montato sul collettore del cilindro posteriore.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 131
Iscritto il: 17/02/2014, 20:31
Modello: dyna wide glide
Località: Verona

Re: Montare terminali

Messaggio da Excalibur »

scusate l'intromissione, ma visto che si parla di marmitte...ho visto che anche sulle mie tommy gun sul dyna wide quella sopra ha il foro
più grande, ed è quella con la valvola. tutti dicono che la moto va meglio con la valvola sempre aperta. la moto l'ho comprata
con questa modifica già fatta dal dealer. Visto che la valvola si apre ad un certo num di giri (?) non è che avendola sempre aperta
si perde un pò di coppia a bassi regimi..?
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Montare terminali

Messaggio da FrankLeone84 »

Excalibur ha scritto:scusate l'intromissione, ma visto che si parla di marmitte...ho visto che anche sulle mie tommy gun sul dyna wide quella sopra ha il foro
più grande, ed è quella con la valvola. tutti dicono che la moto va meglio con la valvola sempre aperta. la moto l'ho comprata
con questa modifica già fatta dal dealer. Visto che la valvola si apre ad un certo num di giri (?) non è che avendola sempre aperta
si perde un pò di coppia a bassi regimi..?

io l'ho fatta aprire pochi giorni fa, ora e' sempre aperta, rispetto a prima non ho notato incrementi di prestazioni,fa un pelo piu' casino,ma giusto un pelo.. e una cosa che ho notato e' che mi scoppietta un po' di meno la moto in rilascio
Immagine
Rispondi