ASSICURAZIONE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
giglio
Modello:

ASSICURAZIONE

Messaggio da giglio »

Ciao raga.... a breve mi scadrà la polizza assicuriamo la tua passione (dovro pagare 413,00 euro), girando in internet e utilizzando Facile.It, darectline mi ha proposto un'assicurazione di 370,98 euro dandomi una classe di assegnazione 5, però senza assicurazione sul conducente.
Che ne pensate???
Giglio
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: ASSUCURAZIONE

Messaggio da berry »

giglio ha scritto:Ciao raga.... a breve mi scadrà la polizza assicuriamo la tua passione (dovro pagare 413,00 euro), girando in internet e utilizzando Facile.It, darectline mi ha proposto un'assicurazione di 370,98 euro dandomi una classe di assegnazione 5, però senza assicurazione sul conducente.
Che ne pensate???
che i preventivi si fanno mettendo le stesse clausole, se vuoi un consiglio fai un salto in ras, x le HD sono molto concorrenziali
harley's don't leak oil
they mark their territory
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

L'assicurazione sul conducente è una truffa bella e buona , pagano in caso di morte o di invalidità permanente fino ad un massimo di 100 mila euri...
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

Si ..... so che funziona cosi ma facciamo le corna che succede qualcosa, almeno uno è coperto!!
Giglio
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

con allianz 195 € RCA + soccorso classe 1 prov VR
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

Excalibur ha scritto:con allianz 195 € RCA + soccorso classe 1 prov VR

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: porca troia!! cosi poco!?!
domani mi faccio un giretto e vediamo!
Giglio
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Io sono a stipulare la mia prima polizza per un softail custom, ed ero tutto tranquillo perchè poche settimane fa assicuriamo la tua passione su firenze, aveva un premio di circa 200 euro annui, ieri sera, la sorpresa: è più che raddoppiata! 418 euro all'anno così di botta, dall'oggi al domani! :piange:
Che mi pronete di sentire? Il guaio nel mio caso è che è la prima polizza che apro, quindi non so quanto possa trovare a meno di così..
Ovviamente copertura minima assoluta, anche con franchigia, mi basta di pagare poco!!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Jonny_3d ha scritto:Io sono a stipulare la mia prima polizza per un softail custom, ed ero tutto tranquillo perchè poche settimane fa assicuriamo la tua passione su firenze, aveva un premio di circa 200 euro annui, ieri sera, la sorpresa: è più che raddoppiata! 418 euro all'anno così di botta, dall'oggi al domani! :piange:
Che mi pronete di sentire? Il guaio nel mio caso è che è la prima polizza che apro, quindi non so quanto possa trovare a meno di così..
Ovviamente copertura minima assoluta, anche con franchigia, mi basta di pagare poco!!
Ripeto, fate un salto in ras
harley's don't leak oil
they mark their territory
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

berry ha scritto:
Jonny_3d ha scritto:Io sono a stipulare la mia prima polizza per un softail custom, ed ero tutto tranquillo perchè poche settimane fa assicuriamo la tua passione su firenze, aveva un premio di circa 200 euro annui, ieri sera, la sorpresa: è più che raddoppiata! 418 euro all'anno così di botta, dall'oggi al domani! :piange:
Ripeto, fate un salto in ras
Ci provo!
chuba
Modello:

Re: ASSICURAZIONE

Messaggio da chuba »

dalle mie parti la più a buon mercato è la Sai che adesso è diventata Unipol-Sai
Rispondi