Analizzando il Fat Boy ho visto che c'è anche la versione Special. Cosa cambia tra le due? Grazie a quanti avranno la pazienza e la voglia di rispondermi e orientarmi.
Fat Boy o Fat Boy Special, questo è il problema
-
FAT BASTARD
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Fat Boy o Fat Boy Special, questo è il problema
Lo so, ho aperto varie discussioni, Fat Bob, Fat Boy, Street Glide ecc... ma non so ancora decidermi.
Analizzando il Fat Boy ho visto che c'è anche la versione Special. Cosa cambia tra le due? Grazie a quanti avranno la pazienza e la voglia di rispondermi e orientarmi.

Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
Re: Fat Boy o Fat Boy Special, questo è il problema
lo special è più "dark" e le cromature hanno lasciato il posto alla satinatura.
Inoltre è leggermente più basso al posteriore.
Altre differenze non ne conosco.
Personalmente preferisco lo standard visto che le satinature non le sopporto
Inoltre è leggermente più basso al posteriore.
Altre differenze non ne conosco.
Personalmente preferisco lo standard visto che le satinature non le sopporto
Molto bello lo special tranne la satinatura......quel tipo di colorazione detta anche da alcuni "cromo opaco" non mi piace per niente..
Fa sembrare di plastica ciò che invece è di metallo. Il cromo è il cromo. Piuttosto allora via tutto di nero e stop.
Fa sembrare di plastica ciò che invece è di metallo. Il cromo è il cromo. Piuttosto allora via tutto di nero e stop.
MODERATORE FORUM
-
FAT BASTARD
Dai primi due commenti deduco che è solo una questione di estetica, mi sbaglio? Oltre alla sella leggermente più bassa. 
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Se posso permettermi di dire la mia........se vuoi un fatboy cercarne uno prima della modifica del ruotone da 200., é una cosa a dir poco inguardabileFAT BASTARD ha scritto:Dai primi due commenti deduco che è solo una questione di estetica, mi sbaglio? Oltre alla sella leggermente più bassa.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Premesso che ha me piace molto, non ha la sella più bassa, è già ribassato di ammortizzatori rispetto al fat boy standard, quindi molto più aggressivo.
Ultima modifica di chuba il 28/02/2014, 16:27, modificato 1 volta in totale.
-
FAT BASTARD
Grazie, di quand'è la modifica?berry ha scritto:Se posso permettermi di dire la mia........se vuoi un fatboy cercarne uno prima della modifica del ruotone da 200., é una cosa a dir poco inguardabileFAT BASTARD ha scritto:Dai primi due commenti deduco che è solo una questione di estetica, mi sbaglio? Oltre alla sella leggermente più bassa.
berry ha scritto:Se posso permettermi di dire la mia........se vuoi un fatboy cercarne uno prima della modifica del ruotone da 200., é una cosa a dir poco inguardabileFAT BASTARD ha scritto:Dai primi due commenti deduco che è solo una questione di estetica, mi sbaglio? Oltre alla sella leggermente più bassa.
Stra-quoto!
MODERATORE FORUM
FAT BASTARD ha scritto: Grazie, di quand'è la modifica?
Se non sbaglio nel 2006 montava ancora il 150 posteriore,poi nel 2008 o prima non ricordo è arrivato il 200. Anch'io preferisco il pneumatico non troppo sovradimensionato. E il Fat Boy classico è quello con il 150.
Poi ovviamente va a gusti. C'è chi non considera un mezzo a meno che sotto non abbia un 240 o giù di li.
Ma una motocicletta a mio avviso per essere tale,deve avere dei pneumatici da moto e non da autoarticolato.
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Forse il 2008, ma non sono sicuro, mi devo ducumentare!
harley's don't leak oil