Sound

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: Sound

Messaggio da Giuseppe »

FrankLeone84 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:anch'io avevo le KW da 3" sul mio dyna. Il sound al minimo era molto civile e quando aprivo si sentivano abbastanza. Ma la coppia ne risentì parecchio. Quindi rimisi il 2-1, altra cosa!
Se vuoi un sound da paura e tenere il look dei sigari originali ti consiglio le santee della custom chrome. Da paura.

sinceramente il 2-1 non mi piacciono,parlo esteticamente..

è un compromesso che devi accettare se vuoi un po' di prestazioni in più, ma a mio parere ne vale la pena. vedi te!
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Giuseppe ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:anch'io avevo le KW da 3" sul mio dyna. Il sound al minimo era molto civile e quando aprivo si sentivano abbastanza. Ma la coppia ne risentì parecchio. Quindi rimisi il 2-1, altra cosa!
Se vuoi un sound da paura e tenere il look dei sigari originali ti consiglio le santee della custom chrome. Da paura.

sinceramente il 2-1 non mi piacciono,parlo esteticamente..

è un compromesso che devi accettare se vuoi un po' di prestazioni in più, ma a mio parere ne vale la pena. vedi te!

infatti la mia moto non ha un gran tiro, cmq valutero', intanto volevo informarmi riguardo la valvola..
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sinceramente io non ho notato tutta questa differenza di coppia....solo ora che ho mappato la differenza si sente, in meglio!!! Con la PV puoi fare tutto....
Se riesco, farò un video 'sonoro'

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi